Autore Letto 3668 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Concluso il XXXVI° Raduno Internazionale Estivo
* il: Agosto 27, 2013, 11:55:44 am *
Ciao a Tutti ,
domenica  18 agosto grazie al fattivo contributo dei canoisti Veneti  del 360 Gradi, ed altri Volontari abbiamo rimessato nel Catinat ,buona parte del materiale pesante come cucine, Grill, frigor , tavoli e panche .
Il Raduno si è concluso  felicemente dopo 18 giorni di intenso lavoro e grandi discese , l'abbondanza di acqua ,ed il grande caldo ,ha infatti permesso  discese che in altri anni non sono state possibili .
Quest'anno abbiamo raggiunto le 335 adesioni , un 10X100 in più dell'anno scorso ,considerando  che quasi tutti i Raduni sono in calo , l'Organizzazione e lo Staff ne sono compiaciuti  per l'impegno , ripagato da così tante presenze .
Oltre agli Italiani ,hanno aderito  Canoisti Tedeschi , Francesi ,  Catalani , del  Luxemburgo, un Lituano ed una Biellorussa , come ogni decente raduno non sono mancati i Portoghesi , ma su queste ed altre  miserie stendiamo un velo pietoso .
La mancaza in campeggio del Kapò ,inventore del Ghetto per Italiani , non ha prodotto casi  significativi  di intolleranza, e questo è stato un bel risultato , sperando che si possa ripetere per il futuro , perchè di futuro sereno  ne abbiamo  tanto bisogno.
Questo risultato  è dovuto anche alla grande disponibilità e mancaza di rigidezza dello Staff che a rotazione a retto la Segreteria del Raduno,  Coordinata all'inizio da Alessandro Grieco con Mirella Chiappini ed il figlio Daniele e Stefania Codini  del See Kayak ,ed ultimata da Gianfranco Loffredo .
In cucina  oltre al sottoscritto sono sempre stati presenti  Roberto Polizzy ( Pylade) e nei momenti cruciali Carlo Pandozzy ( Kanu Killer ), grande contributo in qualità è stato quello di Giuseppe Codiluppi lo Chef cuisiener  di Terre Canossiane , la moglie Mara ed anche Rienza ed Emilio Sandri oltre al collaudato Roberto (2) Roberti .
Numerose Signore si sono abilmente destreggiate in sala , per preparare al meglio i momenti conviviali .
Le discese sono state guidate dalle Guide e Istruttori Fluviali : Massimo Brescianini Coordinatore Nazionale delle Guide Fluviali,Marco zago , Renato Campedelli ,Luca Coppini , Luigi Vespoli ,Ascanio Pillotti, Wladimiro Camminiti ,Michele Guerinoni ,Claudio fanucci , Paolo Palmieri .
Voglio attraverso questo forum, RINGRAZIARE SENTITAMENTE  Monsieur Jean Morell ,Sindaco di Eygliers  che oltre a metterci a disposizione gratuitamente il Bàtiment du Mille Club  ci ha sempre seguito con particolare attenzione , Jean Luc Boissin e la sua Famiglia Gestori del Camping ,il Maestro di Canoa FICK Francesco Salvato  ,che ha curato la didattica e seguendo il Test Point della EXO KAYAK  fornendo al Raduno un valore aggiunto , la EXO Kayak ha anche regalato uno splendido kayak , che insieme a materiali messi in palio dalla A.S.C.D. 4 P Kanu Group , da Alberto Speroni di  TUTTOCANOA e da NATUR SERVICE di Adriano Missidenti , e Pennelli Faro  hanno formato la riffa del 16 agosto .
Come sempre  nel fare i Ringraziamenti , mi sarò dimenticato  di  nominare  Persone che hanno contribuito ha migliorare il Raduno , per questo vi chiedo di scusarmi .
Gengis
Chef Randeneur

Giuseppe Spinelli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 76
Re:Concluso il XXXVI° Raduno Internazionale Estivo
* Risposta #1 il: Agosto 28, 2013, 10:37:08 am *
Grazie a te Gengis per la disponibilità e competenza ancora una volta dimostrata. Mi permetto di aggiungere alla lista delle persone che hanno contribuito alla buona riuscita del Raduno anche IVAN, che ha portato una autentica officina meccanica da Roma e che ha aiutato praticamente tutti i campeggiatori nei loro piccoli e grandi problemi di soggiorno.  Arrivederci al prossimo anno !Giuseppe Spinelli

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Re:Concluso il XXXVI° Raduno Internazionale Estivo
* Risposta #2 il: Agosto 29, 2013, 02:26:04 pm *
Grazie  caro Giuseppe ,
nella stanchezza  post raduno , mi sono dimenticato proprio di chi mi è sempre stato  più vicino ,aiutandomi  assiduamente in ogni frangente , risolvendo sempre i vari inghippi.
 Ivan Junakovic  per molti lo ( Zio )  se non ci fosse bisognerebbe inventarlo , oltre a lui mi sono dimenticato anche di Te ,che  non ti sei mai tirato indietro ,
 come sempre  devo dire , quando c'è da faticare , come nel costruire la Grilleria / seconda cucina esterna al Bàtiment , Tu e Ivan  siete stati indispensabili .
Sicuramente mi sono dimenticato  di altri Amici che una mano  hanno dato per la buona riuscita del raduno , anche con Loro mi scuso  delle mie dimenticanze , però
giorno dopo giorno mi ritornamo  nella mente , rivivendo  momenti  veramente  unici ed indimenticabili ,che fanno tanto bene al cuore.
Gengis