Autore Letto 2130 volte

Tender to NoLe

  • ***
  • Md Member
  • Post: 48
  • ...
Buone pagaiate a tutti - nuovo utente
* il: Giugno 25, 2013, 03:05:17 pm *
* Ultima modifica: Giugno 25, 2013, 03:07:10 pm da Tender to NoLe *
Ciao a tutti. mi chiamo Luigi e sono di Piacenza, sono un paio di anni che sto meditando di acquistare un Kayak Sit on top o una canoa gonfiabile ... e direi che ormai sono in dirittura di arrivo!, la prossima settimana dovrei andare ad acquistarla (ma per questo apriro' un 3D apposito) ho gia' usato in passato dei Kayak sit-on top .... e devo dire che mi e' piaciuto.

Quest'anno complice una serie di congiunture astrali, non ultima una meravigliosa luna che auguro di rivedere cosi' grande tra 70 anni a mia figlia, e soprattutto ad una certa ideuzza che mi frulla per la testa da parecchio tempo .... di scendere lungo il PO da Piacenza .... perché no' sino al delta ... mi sono deciso di fare il grande passo.

Ho dovuto raggiungere un compromesso sulla scelta del "mezzo" e la decisione e' caduta su una canoa gonfiabile, che mi consenta un uso a piu' ampio spettro, potendola usare anche come da mio nick "Tender to NoLe" in mare.

Comunque con tale canoa mi avventurero' solo su acque "calme" dei fiumi (Trebbia, Adda, Ticino, PO), con l'acqua ho un buon rapporto che coltivo da molti anni sia sopra che sotto e quindi la canoa diventa un mezzo per scoprirla sotto un altro punto di vista e sempre con il massimo rispetto per l'elemento!

Per ora un saluto a tutti e spero di appassionarmi pian piano sempre di piu' a tale sport  :) 

Luigi - Tender to NoLe
Luigi - Tender to NoLe