Autore Letto 2417 volte

Nico87

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
  • ...
Prima Pagaiata del Sile - 30 giugno 2013
* il: Giugno 19, 2013, 07:24:21 pm *
Salve a tutti! ;D Mi chiamo Nicola, e vi scrivo per conto dell'associazione Kayak Treviso, sita a Canizzano, un paesino alle porte di Treviso!

Sono lieto di presentare la prima pagaiata del Sile!

Si tratta di una discesa non competitiva del fiume, con partenza ad Istrana, aperta a tutti gli appassionati di canoa e kayak, ma anche a chi volesse avvicinarsi al mondo della canoa per la prima volta!

Ci ritroviamo in località Istrana, alle coordinate 45.641385,12073819 inseribili su Google Maps per ottenere l'esatto punto di ritrovo.

Orario iscrizioni: ore 9:00

Costo: 15 euro, comprensivo di assicurazione, pranzo, bevanda e un piccolo gadget, ed ovviamente dello staff che vi accompagnerà in questa magnifica escursione!*

Ai partecipanti sono richieste le buone condizioni fisiche, buone capacità natatorie e il materiale necessario a compiere la discesa, ovvero kayak, pagaia e salvagente. Nel caso non abbiate una parte o tutto il materiale ma vogliate lo stesso partecipare, potete noleggiarlo presso Ozone (www.ozonekayak.com).

Per la sicurezza di Voi partecipanti è previsto del personale in acqua: dovrete seguire le loro indicazioni, sia per la sicurezza della manifestazione, sia per il buono svolgimento della stessa; i minori preferibilmente vanno accompagnati da un loro responsabile.

Per maggiori informazioni scrivete a info@kayaktreviso.it o telefonate al 329 9072798

*perdonate l'errore: in calendario c'è scritto che il costo è di 10 euro e che viene dato un panino.. In realtà il costo è di 15 euro e viene fornito un pasto completo.

Per ogni altra delucidazione in merito, resto a vostra completa disposizione.

Buona pagaiata a tutti!!!  8)