Autore Letto 3870 volte

luca zucchetti

  • ****
  • Full Member
  • Post: 156
Serata Filmati Pavia
* il: Marzo 21, 2008, 08:56:03 am *
x chi non e' venuto......IMPAZZIRE.......

x il Mauri.....complimenti serata impostata molto bene...non si sono visti solo i soliti filmati di alto corso.....agonismo...Promokayak.....natura...avventura(le nostre donne!!).....Sandrone in versione Pippo Baudo(bravo come sempre) e l'Incredibile Nunz in versione valletta (mancava la minigonna)...

x Stefano.....sei stato la vera rivelazione della serata.......il minimo e' farti i complimenti....sei stato fantastico , in due giorni sei riuscito a montare un filmano stupendo ....peccato che le riprese del Sebu' e del Melloull non sei riuscito a inserirle...sarebbe stato il top.Comunque bravo...sei riuscito a raccontare con le immagini e le musiche il vero Marocco....x chi si e' perso il filmanto...IMPAZZIREEE.

x Philo....complimenti ancora una volta x il tuo filmato.....fa' capire esattamento cosa vuol dire Promokayak......imparare divertendosi ad andare in canoa....in totale sicurezza.....

x tutti noi presenti.....bravi ad esserci nonostante fosse un giorno lavorativo......x chi non e' venuto......IMPAZZIREEEEEEEE

Ciao a tutti e Puona Pasqua.....Luca(Pante)


Marco Pec

  • ****
  • Full Member
  • Post: 251
Re: Serata Filmati Pavia
* Risposta #1 il: Marzo 21, 2008, 09:49:11 am *
Veramente una bella serata!!!!!!

Tanti Canoisti e sopratutto tanta gente "comune".

Non dimenticherei i complimenti anche al filmato giamaicano e complimenti vivissimi a Stefo per l'anteprima del video del Marocco.

speriamo diventi un appuntamento fisso!!!

Bravo Mauri!!!!!!!

Pec


Philippe Devanneaux

  • ****
  • Full Member
  • Post: 212
Re: Serata Filmati Pavia
* Risposta #2 il: Marzo 21, 2008, 10:06:57 am *
* Ultima modifica: Marzo 21, 2008, 10:10:12 am da Philippe Devanneaux *
Bella serata simpatica
C'era un sacco di gente, non me l'aspettavo. Magari questo tipo di manifestazione potrà rendere la canoa più popolare.
Mi assoccio ai complimenti di Luca e di Pec in particolare per il video di Stefano. Mi fa rimpiangere il fatto di rimanere a casa e di non seguire il gruppo che sta per partire per il Marocco.
Scandaloso che le ragazze non abbiano ricevuto anche loro una bottiglia di vino  :) :)...ho visto la Susi molto dispiaciuta!  ;) :)

Philo

la susanna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 72
  • :-)
Re: Serata Filmati Pavia
* Risposta #3 il: Marzo 21, 2008, 10:59:04 am *
* Ultima modifica: Marzo 21, 2008, 11:03:28 am da Daniela Mariaschi *
Citazione
Scandaloso che le ragazze non abbiano ricevuto anche loro una bottiglia di vino  :) :)...ho visto la Susi molto dispiaciuta!  ;) :)

Philo

HAHHAHA, è VERO, UNICA PECCA AD UNA SERATA VERAMENTE PERFETTA! ;-)
LA CANOA A 360°, con i giovani e motivati agonisti, il colore del promokayak, i "navigati" ciffonauti e i brianzoli in giro per il marocco!
bravi cuspavesi!
susanna :-)

MauriCus

  • ****
  • Full Member
  • Post: 134
Sulla cresta dell'onda: applausi a tutti noi che c'eravamo
* Risposta #4 il: Marzo 21, 2008, 01:05:44 pm *
Ho ricevuto complimenti e ringraziamenti da molte persone per la serata di video proiezioni di filmati ed eventi canoistici a Pavia.
Desidero ringraziare e complimentarmi con tutti voi che avete partecipato numerosi all'evento. L'impegno e la fatica spesi per l'organizzazione della serata,  sono state ampiamente ripagati dai visi sorridenti e soddisfatti del pubblico in sala. Pensate che tristezza  una sala semivuota ...
Quindi ... applausi a tutti noi che c'eravamo, siamo stati grandi!!!!!!!
Mauri

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Re: Serata Filmati Pavia
* Risposta #5 il: Marzo 21, 2008, 01:17:09 pm *
Grazie per i complimenti, è innegabile che facciano piacere.
Per il Sebou e altri spezzoni, purtroppo non mi sono arrivati in tempo per inserirli. Vorrà dire che farò una seconda versione migliorata, e ce la rivedremo alla prima occasione!
Mi associo a mia volta ai complimenti a Maurizio, per l'iniziativa e l'organizzazione di una serata video "per tutti", e non solo per supercanoisti.
Grandi anche Philo e le Jamaica girls!
Ciao a tutti,
Ste
Stefano CCN