Autore Letto 2954 volte

alanage

  • ***
  • Md Member
  • Post: 44
cerco gruppo per navigare tra il 20 e il 28 aprile
* il: Aprile 03, 2013, 09:23:14 pm *
Ciao a tutti,
ho una settimana di vacanze dal 20-28 aprile prossimi e mi piacerebbe scoprire un po' di fiumi in III-IV (i V li porto con il sorriso sulle labbra) in Italia, nelle Alpi, Slovenia o Appennino centro-settentrionale. non c'è un gruppo o un club che disposto ad accogliermi? arrivo (da Lione) fornita di birra, se necessario.
non lasciatemi a casa a fare la muffa!
ciao ciao :D
alessandra

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Re:cerco gruppo per navigare tra il 20 e il 28 aprile
* Risposta #1 il: Aprile 03, 2013, 11:34:01 pm *
Ciao Alessandra , nel tuo tour parti da Sesta Godano ( La Spezia ) c'è un raduno sul fiume Vara , ma ci sono anche altri torrenti in zona .Al Parco Sandro Pertini  sono disponibili gli spogliatoi del campo di calcio , con servizzi e dolce calde  già da venerdì 19  sera.
A questo raduno sarà facile trovare poi passaggi per altre zone d'Italia .Gengis

alanage

  • ***
  • Md Member
  • Post: 44
Re:cerco gruppo per navigare tra il 20 e il 28 aprile
* Risposta #2 il: Aprile 05, 2013, 02:50:15 pm *
Grazie Gengis, buona idea.
ma qualche idea per il seguito?
altrimenti qualcuno va in corsica in quel periodo?

The Hawaiian

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
Re:cerco gruppo per navigare tra il 20 e il 28 aprile
* Risposta #3 il: Aprile 06, 2013, 10:25:06 pm *
Ciao a tutti.. scusate se mi intrometto.. chiedevo che genere di imbarcazione usate per le uscite di piu giorni , sui fiumi gradi III/IV ..??... io in passato ho avuto una explorer della ciesse in kevlar/carbonio lunga circa mt 4.70 per l'esattezza la "Korsa 15.4 " ...che utilizzavo in mare .. Per causa di forza maggiore l ho data via un paio di anni fa.. mi rendo conto che è impossibile starne senza... !!ora avevo intenzione di prendere un qualcosa che andasse bene sia per mare che per i fiumi.. pensavo alla" colorado xp 10".. c è qualcuno che già ce l ha, così da avere qualche opinioni e pareri in merito o che abbia un imbarcazione che si avvicini a questo genere!!..grazie anticipatamente per i consigli!!...

The Hawaiian

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
Re:cerco gruppo per navigare tra il 20 e il 28 aprile
* Risposta #4 il: Aprile 06, 2013, 11:17:17 pm *
Ciao a tutti.. scusate se mi intrometto.. chiedevo che genere di imbarcazione usate per le uscite di piu giorni , sui fiumi gradi III/IV ..??... io in passato ho avuto una explorer della ciesse in kevlar/carbonio lunga circa mt 4.70 per l'esattezza la "Korsa 15.4 " ...che utilizzavo in mare .. Per causa di forza maggiore l ho data via un paio di anni fa.. mi rendo conto che è impossibile starne senza... !!ora avevo intenzione di prendere un qualcosa che andasse bene sia per mare che per i fiumi.. pensavo alla" liquidlogic remix xp 10".. c è qualcuno che già ce l ha, così da avere qualche opinioni e pareri in merito o che abbia un imbarcazione che si avvicini a questo genere!!..grazie anticipatamente per i consigli!!...