Autore Letto 4573 volte

crazyjoe

  • ***
  • Md Member
  • Post: 12
Bidoncino con materiale da recupero sul Ceno
* il: Marzo 23, 2013, 10:11:49 pm *
Oggi, 23/03/2013, ho disceso il tratto alto del Ceno lasciando, in località Ponte Lecca un bidoncino contenente i miei vestiti.
Nello stesso luogo era parcheggiata una Renault Cangoo Blu 4X4 con barre porta canoa.
All'imbarco, in lacalità Masanti era parcheggiata un'altra vettura Fiat Bravo bianca con barre porta canoa.
Tempo di scendere il tratto di torrente e il mio bidoncino non c'era più e, piantato nel tronco del faggio sotto cui l'avevo messo, c'era un coltello d'acciaio di quelli che spesso portiamo in barca.
Le tracce sulla neve parlano chiaro: qualcuno si è imbarcato sotto la cascata e qualcuno è sbarcato prima del ponte e dalla strada ha raggiunto la Renault.
Sicuramente si è trattato di un errore perchè in trent'anni di canoa mai nessuno ha rubato i miei stracci.
Per favore ditemi qualcosa.
Mi chiamo Gianni Cargnelutti e questa è la mia mail: gianni.cargnelutti@gmail.com e questo è il mio telefono 3284324329.
Grazie e diamoci una mano a non roderci il fegato anche quando andiamo in canoa.
Ciao.ciao.

ivan foglia

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
Re:Bidoncino con materiale da recupero sul Ceno
* Risposta #1 il: Marzo 25, 2013, 02:20:45 pm *
Ciao, quello del kangoo allo sbarco del ceno (livello minimo al limite della praticità) sabato ero io, ho provato a contattarti ma senza risposta. Noi non abbiamo notato nessun bidoncino allo sbarco mi dispiace...