Autore Letto 4699 volte

forchiassin lucio

  • ***
  • Md Member
  • Post: 30
richiesta informazioni kayak
* il: Novembre 20, 2013, 05:31:25 pm *
salve,una gentlezza a tutti, mi serve un consiglio per un kayak da torrente sto' cercando uno usato sono alto 187 e peso 97 kg non so' le misure.grazie

renzo monelli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 125
Re:richiesta informazioni kayak
* Risposta #1 il: Novembre 23, 2013, 12:16:09 am *
ciao, mi chiamo renzo; la idra è una canoa meravigliosa che ho avuto e amato moltissimo. io però peso 65 kg. quando c'è molta acqua il fondo semitondo e la coda poco voluminosa la rendono un poco instabile. personalmente ti consiglio di indirizzarti verso le exo xt, meglio forse la 300. per trovarla usata puoi sentire graziano gallizia, persona gentilissima che ti troverà sicuramente una ottima occasione.
spero che non me ne voglia se ti dò il suo cell. che è:
   3347872612
ciao e in bocca alla balena.   renzo

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re:richiesta informazioni kayak
* Risposta #2 il: Novembre 23, 2013, 08:55:57 am *
Lucio, è una questione di opinioni. Conosco persone di 90 kg che usano la Idra senza problemi. La ditta Rainbow in ogni caso certamente ha nella sua gamma la canoa che fa per te. Mandami un messaggio privato su messenger facebook e ti cercherò la canoa ideale in brevissimo tempo. Ti aspetto anche per un corso di canoa dalle mie parti. Il mio cellulare è 3489334463. Ciao

Frederik Beccaro

  • ****
  • Full Member
  • Post: 222
Re:richiesta informazioni kayak
* Risposta #3 il: Novembre 23, 2013, 09:08:41 pm *
Ciao Lucio,
Considerando il tuo peso, la tua età matura, valide alternative alla Idra possono essere la 88 e la Critical mass
Quest'ultima sicuramente la trovi usata a buone condizioni

Buona domenica

Fred