Autore Letto 143213 volte

stefanoDelta

  • ***
  • Md Member
  • Post: 11
  • ...
Re:Giubbotto Salvagente o Giubbotto Polifunzionale?
* Risposta #210 il: Febbraio 28, 2013, 05:32:26 pm *

Se è stato rimosso un motivo ci sarà stato, perché perpetrarlo ? ...  ;)
...


Chiedo venia; pensavo che il fatto di non trovarlo più dipendesse dalla mia poca pratica di Forum che mi impedisce di navigarlo con disinvoltura (non riesco per esempio a usare i vari caratteri speciali, icone, sottolineature etc. che sono messe a disposizione nel rispondere, ma che a me invece vengono fuori solo come sequenza di caratteri cabalistici, mentre vedo che la maggior parte di voi le usa comunemente).
Non sapevo nemmeno che si potesse rispondere privatamente (a meno di conoscere l'indirizzo del destinatario) fino a che non ho ricevuto una risposta privata da Marco Ferrario, che ringrazio.
Dal momento che inopportunamente ho rimesso in circolo un messaggio che si era ritenuto utile rimuovere, rimuovete anche il mio intervento precedente.
Non era mia intenzione rinfocolare le braci sopite, semplicemente volevo spezzare una lancia a favore delle parole di Alteregg, che nemmeno conosco.
Vi auguro un proficuo lavoro, e che gli dei vi illuminino.
Stefano Delta.

francesca gastaldi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 156
Re:Giubbotto Salvagente o Giubbotto Polifunzionale?
* Risposta #211 il: Marzo 01, 2013, 12:06:18 pm *

Chiedo a Francesca di non mollare perchè il bello comincia da ora.
Francesca, batti un colpo in questo topic! Sei troppo in gamba per perderti!

Vi stò seguendo. Io non mollo. Mi stò anche muovendo, lo stavo già facendo prima del topic. Non sono l'unica a farlo fuori dal topic. E' solo che credo che su questo argomento debbano intervenire tutti anche e soprattutto i tecnici del mestiere e cacciarli a male parole non è saggio soprattutto considerando che sono già pieni di scetticismo. La libertà di esprimersi e di muoversi come meglio si crede và riconosciuta a tutti. Se ciò viene fatto con educazione, tolleranza e correttezza nessuno limita la libertà di nessuno. Seguo, perchè l'argomento mi interessa, ma mi astengo dall'intervenire fintanto che mancherà il rispetto del pensiero tra noi tutti (e mi includo io stessa). Basta anche solo una cattiveria per scatenare incomprensioni, rabbia e risentimento a catena. E questo è stupido. Questa non è una guerra dove dobbiamo prenderci a sassate è un confronto. Dalle guerre si genera solo distruzione. Dai confronti civili si raggiungono risultati insperati ;-)
francesca gastaldi
Francesca Gastaldi

Vittorio Pongolini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 744
  • Healthy rivers, lakes and seas are priceless!
Re:Giubbotto Salvagente o Giubbotto Polifunzionale?
* Risposta #212 il: Marzo 05, 2013, 03:25:54 pm *
So per conoscenza indiretta che c'è fermento sull'argomento: molti si muovono in tutti i sensi. Gli interessati rimangano sintonizzati, mi raccomando, ché arriveremo ad un buon risultato. Saluti a tutti.
Vittorio Pongolini - Canoa Club Milano

"You don't beat it. You never beat the river, chubby".  Burt Reynolds (Lewis Medlock), Deliverance, 1972.

Vittorio Pongolini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 744
  • Healthy rivers, lakes and seas are priceless!
Re:Giubbotto Salvagente o Giubbotto Polifunzionale?
* Risposta #213 il: Marzo 13, 2013, 02:09:50 pm *
Alcuni di noi, stanno continuando ad elaborare documenti, in modo non pubblico. Gli interessati, se positivi, possono chiederci in proposito. Lo scambio di idee è importante se costruttivo.
Vittorio Pongolini - Canoa Club Milano

"You don't beat it. You never beat the river, chubby".  Burt Reynolds (Lewis Medlock), Deliverance, 1972.