Autore Letto 2523 volte

MauriCus

  • ****
  • Full Member
  • Post: 134
14 ottobre: ottava ed ultima tappa promokayak, tappa marina
* il: Ottobre 09, 2012, 11:17:07 pm *
PROMOKAYAK Nervi-Recco-S.Fruttuoso di Camogli

L’ultima tappa promokayak 2012 sarà una tappa marina effettuata in collaborazione con gli amici di canoa verde di Genova - http://www.canoaverde.org che ci accompagneranno lungo il percorso e per tutta la giornata.

Descrizione della tappa: facile pagaiata nell’area marina del promontorio di Portofino, con partenza da Recco e, passando da Camogli , Porto Pidocchio e Punta Chiappa, arrivo alla baia di San Fruttuoso di Camogli con possibilità di visita dell’ Abazia dei Doria . Qui si effettuerà la sosta pranzo (al sacco o in ristorante) per poi rientrare per lo stesso itinerario a Recco. Se le condizioni meteo/marine non lo consentissero il programma sarà ridotto .

Impegno e difficoltà: il percorso è adatto a tutti senza particolari difficoltà (saranno i club che accompagneranno i loro iscritti a valutare la possibilità di affrontare il percorso)

RITROVO  ORE 09,30 spiaggia di Recco con partenza ore 10,00.

Rientro a Recco previsto per le ore 18 circa.

Attrezzatura necessaria: tutto l’occorrente per la navigazione in kayak in sicurezza (kayak inaffondabile ,paraspruzzi , giubbino salvagente e fischietto) e ricambio asciutto. Possibilità di affitto kayak in sede CANOAVERDE soci 10 € non soci 15 €

Per informazioni e prenotazioni delle canoe Giulio 3386499615 giuliopillepich2006@libero.it . E' necessario riferire il proprio nominativo, mail e/o recapito telefonico

Ricordo che le tappe promokayak non sono raduni quindi ...... trovi tutte le informazioni nel sito
http://www.promokayak.it

Ciao a tutti Mauri

MauriCus

  • ****
  • Full Member
  • Post: 134
Re: 14 ottobre: ottava ed ultima tappa promokayak, tappa marina
* Risposta #1 il: Ottobre 12, 2012, 12:40:17 pm *
Causa maltempo e previsioni di mare molto mosso la tappa marina DI DOMENICA 14 OTTOBRE è purtroppo annullata.
Ciao Mauri