Autore Letto 2673 volte

Donato P

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Ero quello in difficoltà
* il: Settembre 13, 2012, 07:06:47 pm *
Ciao!
Se vi ricordate ho esordito su questo forum per la difficoltà di governare un sit on top. Ebbene, le ultime pagaiate che mi sono fatto sono andate molto meglio! Le ultimissime, poi, sabato, domenica e lunedi, sono state un vero spasso, col mare mosso.
La cosa che ho fatto è stata, innanzitutto passare alla pagaia da 215 e non da 190 che stavo usando e poi ho cominciato a pagaiare con più intenzione e meno potenza. Non voglio dire che adesso va tutto bene, perchè alcune volte basta una sciocchezza per cominciare a sculettare, ma va molto meglio! L'unica cosa da sistemare, adesso, è la seduta, perchè in questo momento non riesco a tenere la posizione per più di 10 minuti e quindi secondo me devo alzare un po' il baricentro. Adesso però è finita la stagione e se ne parlerà l'anno prossimo.

renzo monelli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 125
Re: Ero quello in difficoltà
* Risposta #1 il: Settembre 14, 2012, 08:18:19 am *

 Bene; se alzi il baricentro diminuisce la stabilità. Piccole prove prima di incollare il tutto. La stagione con una buona muta, calze, scarpette in neoprene e giacca da acqua  non finisce...... MAI. Comunque vedrai che più remi, meglio vai.
Tantissima acqua!