Autore Letto 3200 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Iniziato il 35° Raduno Internazionale Estivo
* il: Agosto 03, 2012, 11:37:31 am *
* Ultima modifica: Agosto 03, 2012, 12:39:14 pm da Flavio di CKI *
Ciao a Tutti ,
non senza qualche difficoltà è incominciato il raduno ad Eygliers , io sono ancora invalidato per l'operazione al ginocchio , domenica un Medico  in campeggio mi leverà i punti .
Comunque siamo operativi sia in cucina che in segreteria , sono già stte effettuate le prime discese Guidate , in campeggio sono già presenti 3 Maestri Fluviali FICK ed alcune Guide e Istruttori Fluviali FICT.
Comunico che non sempre riesco a vedere la posta .

Ricordo a Tutti che l'ufficio del campeggio è aperto in questi orari  09.00-13.00 ---1400-19-00

Gengis

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Re: Iniziato il 35° Raduno Internazionale Estivo
* Risposta #1 il: Agosto 05, 2012, 12:32:47 pm *
* Ultima modifica: Agosto 06, 2012, 05:21:15 pm da Flavio di CKI *
Ciao a Tutti ,
con rammarico devo costatare che si continua a commettere errori per entrare al camping Du Lac , sede storica del 35° raduno Estivo .
Ricordo che bisogna parcheggiare auto , Camper nel apposito parcheggio , ben segnalato  che si trova prima dell'ingresso , andare a registrarsi  nelle ore di Reception segnalati nella precedente mail.
E' proibito entrare in coda ad altri mezzi , sono in corso rigidi controlli , quando si viene scoperti avviene l'espulsione , non è più possibile entrare in campeggio  poi.
La badge  che serve per aprire la sbarra  funziona solo entrando  e poi uscendo, sempre con il proprio mezzo . Se si entra in coda ad altro mezzo ,non sarà poi possibile uscire, perchè non è avvenuta la registrazione del passggio in entrata .
Ricordo che non ci sono più piazzole libere , a parte che se ne liberi , non è possibile riservare da altre persone presenti in campeggio, ma solo dai diretti interessati , alla reception vi verra data la disponibilità
del momento .
Per ogni necessità rivolgetevi al Bàtiment  dove si cena alla sera e che funziona da Segreteria durante il giorno .

Gengis