Autore Letto 14453 volte

passolento

  • ****
  • Full Member
  • Post: 133
Trasimeno
* il: Luglio 03, 2012, 01:12:13 pm *
Allora, visto che qualcuno dice che il popolo dei kayakers marini/lacustri su questo forum latita, io la butto lì.
Per chi fosse interessato, si potrebbe organizzare qualcosa dalle mie parti. Dal giretto di un paio di giorni con pernotto in tenda e giro delle isole del Trasimeno ad una più semplice gita giornaliera.
Come logistica, posso offrire un circolo con ristorante, docce e rimessa per le barche, oltre ad una comoda spiaggia attrezzata per eventuali accompagnatori non pagaianti. Parcheggio con facile accesso all'acqua e numerosi camping ed agriturismo in zona. Per chi avesse la necessità posso pure rimediare qualche kayak, niente di speciale ma comunque meglio di quelli da noleggio.
Ora è un po' caldo ma da settembre in poi le condizioni sono molto buone.
Per contatti, o via forum o sul mio cell 3357051773.
Tengo a precisare che non sono un professionista e tutto questo lo farei solo per conoscersi un po' tra noi del forum.

saluti
Daniele
 :)
Saluti
Daniele

Andrea Ricci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 293
  • la pagaia è il nostro sport
    • acquamossa
Re: Trasimeno
* Risposta #1 il: Luglio 04, 2012, 11:00:56 am *
ciao Daniele, io sono di casa a Chiusi quindi qualche volta ti chiamerei per fare un po' di allenamento.
Dacci dei dettagli sulla posizione del circolo, così invogliamo anche qualcun'altro, per esempio del Canoa Club Perugia che è a Monte del Lago.
Io verrei in SUP, con cui ho partecipato al recente raduno organizzato dal CCP: 25 km.
ciao Andrea
339 8808 312
Andrea Ricci
andricci63@gmail.com

altergg

Re: Trasimeno
* Risposta #2 il: Luglio 04, 2012, 01:31:36 pm *
Anch'io sono interessato! Quando c'e' una data fate sapere che, se posso, vengo volentieri.
Luigi

passolento

  • ****
  • Full Member
  • Post: 133
Re: Trasimeno
* Risposta #3 il: Luglio 04, 2012, 05:41:37 pm *
ciao Daniele, io sono di casa a Chiusi quindi qualche volta ti chiamerei per fare un po' di allenamento.
Dacci dei dettagli sulla posizione del circolo, così invogliamo anche qualcun'altro, per esempio del Canoa Club Perugia che è a Monte del Lago.
Io verrei in SUP, con cui ho partecipato al recente raduno organizzato dal CCP: 25 km.
ciao Andrea
339 8808 312
Ha' allora ti ho visto, eri quello tutto vestito di bianco!
Io purtroppo ero ancora convalescente e non ho potuto partecipare ma sono venuto a vedervi, in barca, alla Polvese.
Dunque, per l'organizzazione possiamo appunto fare riferimento sia al Canoa Club di Monte del Lago oppure al club Velico di Passignano dove io attualmente tengo la mia canoa ed ho più agganci.
Saluti
Daniele

passolento

  • ****
  • Full Member
  • Post: 133
Re: Trasimeno
* Risposta #4 il: Luglio 04, 2012, 05:45:17 pm *
Ieri sono andato a fere il giro dell'Isola Maggiore. Dopo 5 settimane di stop post intervento. Ho pagaiato un paio di ore sotto un sole da schioppo all'ora di pranzo.
Per un eventuale raduno proporrei settembre
se, viceversa, qualcuno volesse fare qualche uscita infrasettimanale, io generalmente tutti i martedì esco in barca per un paio d'ore all'ora di pranzo ma, di questa stagione si potrebbe pure organizzare qualcosa di serale con relativa mangiata successiva.
Saluti
D.
Saluti
Daniele

passolento

  • ****
  • Full Member
  • Post: 133
Re: Trasimeno
* Risposta #5 il: Settembre 03, 2012, 03:36:48 pm *
allora settembre è arrivato d è tempo di fare programmi.
io i prossimi due we sono al lago. Sabato e domenica (8/9) il meteo da bel tempo e c'è da provare il kayak nuovo di Fràa. Quindi direi che sto' in acqua sia sabato che domenica tutto il giorno (con, magari, una puntatina in mtb se ci scappano un par d'ore).
Il we del 15/16 si potrebbe replicare.
Le possibilità sono tante.
Come al solito offro facile imbarco da terra, ristoro, parcheggio, docce calde, ricchi premi e cotillons  ;D

saluti
Daniele
Saluti
Daniele

Marco Alberti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 81
Re: Trasimeno
* Risposta #6 il: Settembre 03, 2012, 03:57:57 pm *
Peccato,  :(  un po' fuori mano per me ...  :)

passolento

  • ****
  • Full Member
  • Post: 133
Re: Trasimeno
* Risposta #7 il: Settembre 03, 2012, 04:34:08 pm *
Peccato,  :(  un po' fuori mano per me ...  :)
Ma come, l'Umbria è l'ombellico d'Italia! Siamo vicini a tutti  ;)
Saluti
Daniele

Marco Alberti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 81
Re: Trasimeno
* Risposta #8 il: Settembre 03, 2012, 04:39:16 pm *
Quando Monti mi lascia vengo a stare a Arezzo ...  ;)

Andrea Ricci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 293
  • la pagaia è il nostro sport
    • acquamossa
Re: Trasimeno
* Risposta #9 il: Settembre 03, 2012, 04:45:12 pm *
allora settembre è arrivato d è tempo di fare programmi.
io i prossimi due we sono al lago. Sabato e domenica (8/9) il meteo da bel tempo e c'è da provare il kayak nuovo di Fràa. Quindi direi che sto' in acqua sia sabato che domenica tutto il giorno (con, magari, una puntatina in mtb se ci scappano un par d'ore).
Il we del 15/16 si potrebbe replicare.
Le possibilità sono tante.
Come al solito offro facile imbarco da terra, ristoro, parcheggio, docce calde, ricchi premi e cotillons  ;D

saluti
Daniele

ciao Daniele, a settembre sono già preso, ma da ottobre vengo ad allenarmi un po' con te, se ti va.
Siccome parto da Chiusi, dove c'è anche la stazione ferroviaria, se qualcuno (p.e. di Firenze o di Roma) vuole venire in treno, poi lo prendo e si va insieme.
Daniele ricordaci dove faremmo base logistica con parcheggio e imbarco, e se le auto sarebbero al sicuro.
Andrea
PS io ovviamente in SUP!
Andrea Ricci
andricci63@gmail.com

passolento

  • ****
  • Full Member
  • Post: 133
Re: Trasimeno
* Risposta #10 il: Settembre 03, 2012, 04:55:11 pm *
Daniele ricordaci dove faremmo base logistica con parcheggio e imbarco, e se le auto sarebbero al sicuro.
Andrea
PS io ovviamente in SUP!
Guarda Andrea, io faccio riferimento al Club Velico di Passignano sul Trasimeno. Lì possiamo utilizzare lo scivolo per l'imbarco oltre alle docce ed al parcheggio chiuso. A poche decine di metri c'è un albergo e due campeggi. Se dovessimo decidere di organizzare una cosa in 2 giorni, fermo rimanendo che potremmo anche organizzarci per dormire sun'isola ;), posso organizzarmi per assicurare un luogo chiuso dove tenere le barche.
Tra l'altro, se qualcuno volesse venire in treno, la stazione non è lontana e posso rimediare qualche sit on top e canoame vario da mettere a disposizione.
Saluti
Daniele

altergg

Re: Trasimeno
* Risposta #11 il: Settembre 06, 2012, 11:42:06 am *
ciao Daniele e Andrea, fate sapere quando fate la cosa che mi piacerebbe unirmi se posso. Magari anche sfruttando la possibilità treno.
ciao
Luigi

franco becagli

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Re: Trasimeno
* Risposta #12 il: Settembre 06, 2012, 03:06:14 pm *
Allora, visto che qualcuno dice che il popolo dei kayakers marini/lacustri su questo forum latita, io la butto lì.
Per chi fosse interessato, si potrebbe organizzare qualcosa dalle mie parti. Dal giretto di un paio di giorni con pernotto in tenda e giro delle isole del Trasimeno ad una più semplice gita giornaliera.
Come logistica, posso offrire un circolo con ristorante, docce e rimessa per le barche, oltre ad una comoda spiaggia attrezzata per eventuali accompagnatori non pagaianti. Parcheggio con facile accesso all'acqua e numerosi camping ed agriturismo in zona. Per chi avesse la necessità posso pure rimediare qualche kayak, niente di speciale ma comunque meglio di quelli da noleggio.
Ora è un po' caldo ma da settembre in poi le condizioni sono molto buone.
Per contatti, o via forum o sul mio cell 3357051773.
Tengo a precisare che non sono un professionista e tutto questo lo farei solo per conoscersi un po' tra noi del forum.

saluti
Daniele
 :)
ciao Daniele, accettate pure sessantenni con gonfiabile rotomod ed eventualmente moglie? ciao franco

passolento

  • ****
  • Full Member
  • Post: 133
Re: Trasimeno
* Risposta #13 il: Settembre 06, 2012, 05:21:06 pm *
ciao Daniele e Andrea, fate sapere quando fate la cosa che mi piacerebbe unirmi se posso. Magari anche sfruttando la possibilità treno.
ciao
Luigi
Ciao Luigi, io direi di vedere di fissare presto una data in modo che tutti possano organizzarsi.
Io ad ottobre, a parte il 13 e 14 che sono fuori,  sono libero sabato 6 ed i due ultimi we del mese.
Altrimenti, volendo fare due giorni, sarebbe ottimo il we del 29/30 settembre. Però bisogna sentire se Andrea è disponibile.

ciao Daniele, accettate pure sessantenni con gonfiabile rotomod ed eventualmente moglie? ciao franco
Certo  ;D anzi, se volessi portare la moglie in acqua, un sot da due posti lo rimediamo
;)
Saluti
Daniele

Andrea Ricci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 293
  • la pagaia è il nostro sport
    • acquamossa
Re: Trasimeno
* Risposta #14 il: Settembre 06, 2012, 05:35:11 pm *
Le vacanze sono finite e con la vita che faccio non sono in grado di programmare con molto anticipo uscite di piacere.
Forse più facile per me durante la settimana e all'ultimo momento.
Ma voi organizzate e fate sapere.
ciao, Andrea
Andrea Ricci
andricci63@gmail.com