Autore Letto 4119 volte

Giuseppe La Terza

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
  • memento audere semper
il risveglio
* il: Giugno 21, 2012, 11:33:03 am *
dopo quasi 20 anni di letargo .......... mi si è riaccesa la fiamma della passione per la canoa.............
mi presento sono Peppe La terza di Policastro Bussentino intimo amico di Michele Romano uno degli ultimi pionieri della canoa italiana, volevo un consiglio da qualcuno dei tanti frequentatori abituali di fiumi e torrenti....
sto visionando varie canoe ma ancora non riesco e decidere quale possa essere adatta a me......
diciamo che ancora ricordo qualcosina sarò un pò arruginito ma ho un tale bisogno di riprendere a provare quelle sensazioni uniche che soltanto una discesa con gli amici puo' trasmetterti........
ma torniamo al consiglio sono alto 1,90 cm per 91 kg che tipologia di kayak mi consigliate?
grazie a tuttti
pepoli

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: il risveglio
* Risposta #1 il: Giugno 21, 2012, 12:03:37 pm *
bè...una grande, moolto grande  ;)

coem ad esempio la piranha shiva taglia L che ha oltre 290 lt di gallegiabilità, che per il tuo peso ci vogliono tutti!!!  :)

guarda un po qui:

 http://www.gravitazero.biz/dettaglio.php?art=3926

Giuseppe La Terza

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
  • memento audere semper
Re: il risveglio
* Risposta #2 il: Giugno 21, 2012, 02:18:12 pm *
 ;D pigo
grazie per il consiglio, era tra quelle opzionate.......... tra l'altro ho visto che sei di Roma ,,,,,
io dal lunedi al giovedi sono di casa a Roma , >:( infatti lavoro qui....... e correndo in riva al tevere profumo del fiume a fatto il resto........
farò un salto a gravita' zero presto.................................. di nuovo grazi1
pepoli

mariano bifano

  • ***
  • Md Member
  • Post: 28
Re: il risveglio
* Risposta #3 il: Giugno 22, 2012, 07:42:42 am *
Giuseppeeeee! Che bello averti tra noi. Mi fa Piacere non solo per il tuo ritorno, ma nche perche' abbiamo un canoista in più' a Policastro, io oggi sono in partenza per i mondiali a Bourg st Maurice, insieme a Paolo, ti lascio il numero di Demetrio, lui puo' aiutarti in tutto quel che cerchi, ti abbraccio con la speranza di fare presto una pagaiata insieme sul bussento. 3473919137, chiamalo senza problemi, puo' indirizzarti su qualsiesi cosa. Mariano

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: il risveglio
* Risposta #4 il: Giugno 22, 2012, 09:55:58 am *
;D pigo
grazie per il consiglio, era tra quelle opzionate.......... tra l'altro ho visto che sei di Roma ,,,,,
io dal lunedi al giovedi sono di casa a Roma , >:( infatti lavoro qui....... e correndo in riva al tevere profumo del fiume a fatto il resto........
farò un salto a gravita' zero presto.................................. di nuovo grazi1

bè, se durante la settimana vivi a roma e decidi di allenarti oltre che con la corsa anche con la tua nuova bella canoa con il profumo del fiume che ti tempra lo spirito e la mente,guarda un po qui!!! ;) io mi ci alleno 2/3 volte a settimana(oggi dopo le 14 sto li che con questo caldo mi butto in piscina.... :D) e questo tratto di tevere alle porte di roma dove ancora non ha preso l'inquinamento dell'aniene è una vera oasi, pensa a settembre ci fanno la finale del campionato italiano di pesca al black buss !!!!  ::)

Giuseppe La Terza

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
  • memento audere semper
Re: il risveglio
* Risposta #5 il: Giugno 25, 2012, 11:35:38 am *
Giuseppeeeee! Che bello averti tra noi. Mi fa Piacere non solo per il tuo ritorno, ma nche perche' abbiamo un canoista in più' a Policastro, io oggi sono in partenza per i mondiali a Bourg st Maurice, insieme a Paolo, ti lascio il numero di Demetrio, lui puo' aiutarti in tutto quel che cerchi, ti abbraccio con la speranza di fare presto una pagaiata insieme sul bussento. 3473919137, chiamalo senza problemi, puo' indirizzarti su qualsiesi cosa. Mariano
;D ragazzi in culo alla balena..........  ci vediamo a Policastro presto ;) grazie per il nr. di Demetrio lo chiamo in giornata.....
ciao di nuovo
pepoli