Autore Letto 87615 volte

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
ma ci mancherebbe altro che non mando una mail, perchè non posso andare in det. posto! datemi il link o per favore la pagina, la mando stasera, max domani mattina!Per me è dovere difendere ciò che la natura ci ha dato!Ciao Luciano.

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
SPEDITA oggi. Ciao da Luciano.

armando mattioli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 236
se questo è ciò che scrivono m'immagino quali risposte possano eventualmente avere dato al loro socio che chiedeva qui aiuto per organizzare un raduno mare  ::)

Caro Adolfo,
ci hai detto che ti saresti rivolto a Legambiente Nazionale e Legambiente Umbria; cosa ti hanno detto? Ti ho anche mandato la documentazione specifica sulla vicenda, ti sarai fatta un'idea. O hanno coinvolto pure te nella strategia del silenzio ufficiale (a livello ufficioso, invece, mi risulta che parlano)?

Ciao
Armando Mattioli

armando mattioli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 236
Il nostro evento dell'8 luglio è sulla mappa ufficiale della manifestazione europea, anche se posizionato in modo errato in Emilia, ma ho mandato le indicazioni per correggere le coordinate.
Ho anche notato una cosa strana e cioè che al Big Jump sull'Aventino partecipa anche Legambiente, strana perchè la manifestazione è contro le centrali idroelettriche e Legambiente Abruzzo è stata invece  a favore di una centrale sull'Aventino. Andando ad approfondire ho visto che il riferimento è però Legambiente Piemonte e Valle D'Aosta, effettivamente molto attivo contro le centraline idroelettriche.
Mah.......
Comunque, mandate le vostre mail!
A.M.

reel

  • ***
  • Md Member
  • Post: 88
talvolta, purtroppo, conta molto più la cassa di risonanza dei media che possono portare una denuncia e conseguente pubblicità negativa ad un ampio pubblico che non l'appello alle istituzioni che dovrebbero essere le garanti stesse
motivo per cui potrebbe essere utile l'invio di articoli che espongano questa ingiustizia e le relative iniziative presso altri mass media: lettere a giornali locali quotidiani e periodici, internet
eventualmente anche lettere aperte, pubblicate dai media, indirizzate a chi come ruolo ha responsabilità dirette

armando mattioli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 236
Caro Reel,
hai ragione, ma al momento siamo fermi a una quindicina di mail inviate; se consideri che questo post è stato letto oltre 2300 volte...
Forza ragazzi, inviate le mail.
A questo sito http://www.rivernet.org/bigjump/ la mappa degli eventi in Europa ed Italia.
a.m.

armando mattioli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 236
Re: fattibilità di un raduno
* Risposta #81 il: Agosto 15, 2012, 09:37:21 am *
Evidentemente ho innescato una bomba che doveva prima o poi esplodere. Ragazzi, ho letto ciò che avete scritto, Mi piacerebbe ascoltare la controparte, sarà mia premura chiamare Legambiente Umbria e chiarire alcuni passaggi a me non molto chiari. Per quanto riguarda la mia iniziale richiesta di aiuto per organizzare un raduno di canoisti nel Salento ( dove cìè il mare e non i fiumi) dovrò rivolgermi altrove in quanto vedo che siete molto concentrati in questa faccenda ( legittimamente) e anche forse in altri raduni già organizzati. A risentirci.

Adolfo 

Caro Adolfo,
puoi informarci su cosa ti hanno detto Legambiente Umbria ed eventualmente Nazionale? O anche tu sei stato invitato a non parlare della faccenda?
Aspettiamo con interesse una tua risposta, anche personale, perchè di certo un'idea te la sei fatta.
Ciao
a.m.