Autore Letto 6314 volte

mariano bifano

  • ***
  • Md Member
  • Post: 28
world cup (Serbia e Bosnia)
* il: Maggio 23, 2012, 07:23:56 am *
Amici della pagaia la squadra e' partita!! Coppa del mondo 2012 io sono ancora qui, il 2001 e' stata la mia prima coppa ed e' un ragazzino proprio come questi seduti al mio fianco (Vassanelli Francesco, Bonato Pierpaolo, Scremin Stefano, Radici Alberto, Gasparini Marco, Ricciardi Marlene, Viola Risso e Cristina Favaretto), un po' meno ragazzino mio cugino Paolo Bifano oggi 36 anni. Tanti canoisti non sono a conoscenza delle nostre attivita' agonistiche cosi' ci tenevo ad informarvi di quello che la canoa italiana discesa con tanti sacrifici sta per partecipare a questo evento internazionale di coppa del Mondo. Un in bocca al lupo a noi tutti e buone pagaiate in fiume a voi altri!! Mariano Bifano

Panz

  • ***
  • Md Member
  • Post: 28
Re: world cup (Serbia e Bosnia)
* Risposta #1 il: Maggio 23, 2012, 03:26:17 pm *
Con il dispiacere di non essere con voi quest'anno, vi faccio un grande in bocca al lupo!!!!

Giuseppe Spinelli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 76
Re: world cup (Serbia e Bosnia)
* Risposta #2 il: Maggio 24, 2012, 05:29:44 pm *
In bocca al lupo ragazzi!!
Giuseppe Spinelli

Amici della pagaia la squadra e' partita!! Coppa del mondo 2012 io sono ancora qui, il 2001 e' stata la mia prima coppa ed e' un ragazzino proprio come questi seduti al mio fianco (Vassanelli Francesco, Bonato Pierpaolo, Scremin Stefano, Radici Alberto, Gasparini Marco, Ricciardi Marlene, Viola Risso e Cristina Favaretto), un po' meno ragazzino mio cugino Paolo Bifano oggi 36 anni. Tanti canoisti non sono a conoscenza delle nostre attivita' agonistiche cosi' ci tenevo ad informarvi di quello che la canoa italiana discesa con tanti sacrifici sta per partecipare a questo evento internazionale di coppa del Mondo. Un in bocca al lupo a noi tutti e buone pagaiate in fiume a voi altri!! Mariano Bifano

Ettore Ivaldi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 570
    • http://ettoreivaldi.blogspot.com/
Re: world cup (Serbia e Bosnia)
* Risposta #3 il: Giugno 07, 2012, 07:50:36 pm *
Nessuno ci racconta com'è andata?
Ovviamente al di là dei resultati che conosciamo
e che abbiamo seguito intrepidi.

Occhio all'onda! Ettore Ivaldi

nellokayak

  • ***
  • Md Member
  • Post: 31
  • La vita invece che lunga...dovrebbe essere larga
    • "Lunicanoisti" Marina Militare Sarzana
Re: world cup (Serbia e Bosnia)
* Risposta #4 il: Giugno 08, 2012, 10:33:09 pm *
.......questi, oltre ai due tecnici, erano i canoisti presenti in Coppa del Mondo, che potrebbero raccontare come è andata.
 Sempre che tutti frequentino questo forum.
Bifano Paolo, Bifano Mariano, Vassanelli Francesco, Bonato Pierpaolo, Scremin Stefano, Radici Alberto, Gasparini Marco, Ricciardi Marlene, Viola Risso e Cristina Favaretto.
Nello Ricciardi
1°M.llo Lgt  Ricciardi Cav. Aniello
+393382972186
Skype: aniello.ricciardi
Responabile e dirigente tecnico della squadra di canoa fluviale della Marina Militare di Luni Sarzana

Ettore Ivaldi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 570
    • http://ettoreivaldi.blogspot.com/
Re: world cup (Serbia e Bosnia)
* Risposta #5 il: Giugno 08, 2012, 11:35:53 pm *
caro Nello, sarebbe molto bello se ci erudissero, non solo per noi, ma per dare lustro e forza ad una specialità così bella, affascinante e storica come la discesa.

Occhio all'onda! Ettore Ivaldi