Autore Letto 3586 volte

alanage

  • ***
  • Md Member
  • Post: 44
Ciao a tutti,

cerco consigli su livelli e difficoltà, imbarchi e sbarchi sul sesia, dove verrò col mio club di Lione il 17-20 maggio prossimi. lo so, il festival è dopo, ma in francia ci sono 4 giorni di fantastico ponte e volevamo approfittarne per andare lontano. qualcuno pensa di navigare in zona in quel periodo? perché hai voglia a leggere le descrizioni dei percorsi e guardare i video su youtube, mi pare meglio scendere con qualcuno che conosce il fiume.

inoltre, siccome in Francia il mese di maggio è praticamente un unico ponte festivo, siamo in cerca di una destinazione pure per il prossimo week end: qualche consiglio per i fiumi più vicini al confine, tipo la Dora che passa per Aosta (Baltea, riparia???)? al club c'è una gran voglia di destinazioni esotiche, ne hanno piene le tasche di fare il Guil!

ciao e a presto,
alessandra

Marco Zanon

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Re: francesi in cerca di consigli per navigare in italia in maggio
* Risposta #1 il: Aprile 23, 2012, 10:13:08 pm *
Ciao Alessandra,
ci siamo conosciuti in Corsica con Damiano! anche io ho un'irrefrenabile bisogno di fare fiumi diversi dai soliti e questo weekend non esce nessuno dei miei!
la dora x me sarebbe un pò distantina ma se state in quella zona x 2-3 giorni si potrebbe fare!

marco

alanage

  • ***
  • Md Member
  • Post: 44
Re: francesi in cerca di consigli per navigare in italia in maggio
* Risposta #2 il: Aprile 24, 2012, 10:39:03 pm *
Ciao Marco, eh sì fa un bel viaggetto da Venezia.
ascolta, per il ponte di metà maggio  è pressoché sicuro che veniamo sul sesia (organizzo io l'uscita!), a meno che proprio non ci sia acqua o che a tutti qui venga la dissenteria (cosa possibile, visto quello che si mangiano in campeggio).
invece per questo week end, alla fine mi sa decideremo venerdì notte e finiremo da sfi-ati al bacino artificiale.
teniamoci in contatto, ok?
bises
alessandra

Ciao Alessandra,
ci siamo conosciuti in Corsica con Damiano! anche io ho un'irrefrenabile bisogno di fare fiumi diversi dai soliti e questo weekend non esce nessuno dei miei!
la dora x me sarebbe un pò distantina ma se state in quella zona x 2-3 giorni si potrebbe fare!

marco