Autore Letto 2728 volte

Massimo Modesto

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
Corso sicurezza Feel You Free a Marmore
* il: Marzo 11, 2008, 02:32:53 pm *
Voglio ringraziare Zi Mario per aver organizzato questo corso di sicurezza che mi ha permesso  di capire e applicare le nozioni di sicurezza nel mondo della canoa.Una due  giorni full immersion tra nozioni di sicurezza,prove di  salvamento e autosalvamento,recuperi di uomo a bagno,lanci di corde, imbraghi,nuoto in rapida e un'infinità di altre cose preziosissime.Un infinito grazie a Umberto del centro Rafting Marmore che ci ha messo a disposizione il suo enorme bagaglio tecnico e  di esperienza (e di pazienza)insegnando a tutti  cosa significa scendere il fiume in sicurezza.Grazie anche a Antonio e a  tutto il Centro Rafting Marmore per l'ospitalità.
Un saluto anche a tutti i ragazzi che erano con me al corso con i quali abbiamo creato un gruppo unito e affiatato.
La sicurezza è fondamentale non lo dimentichiamo.
Un saluto da tutti i Fradici
Massimo

ZiMario

Re: Corso sicurezza Feel You Free a Marmore
* Risposta #1 il: Marzo 12, 2008, 12:28:50 am *
Ciao Massimo, felice di trovarti in morta !
Il vero elogio va fatto a tutti voi che avete dimostrato tanta di quella grinta che da tempo non ne vedevo più nei corsi. Siete stati un gruppo unito, affiatato, interessato ed è questo che ha ulteriormente contribuito a far si che tutto sia andato al meglio.
Sulle qualità tecniche ed umane di Umberto io non ne avevo dubbi ed è per questo che mi sento in qualche modo a lui legato. Da ora lo conoscete anche voi.
La scuola di canoa Feel you Free continua instancabilmente a proporre e progettare nuove iniziative e attività per questo splendido mondo della canoa. Le idee per il futuro sono tante.
A presto in fiume.

Feel you Free, safe !

Mario