Spazio Federazioni > Discussioni Area Acquaviva - UISP

Marcello Marcantonini

(1/3) > >>

Gian Piero Russo:
Questa notte è deceduto  Marcello Marcantonini , conosciuto da tutti
per la sua coinvolgente passione e la sua  disponibilità a spendersi con
generosità per gli altri, sul fiume come nella vita, una figura
di mentore d’altri tempi e soprattutto … un amico.
 
I funerali si svolgeranno domani, mercoledì  28 marzo alle ore 16 nella
chiesa di S. Costanzo - via di S. Costanzo Perugia - 
uscita  "Perugia
Centro/Piscille"  dal  raccordo autostradale Perugia/A1 

Gianni

maurizio.beccafichi:
Non so se iniziare e da dove iniziare. Marcello era buono e disponibile ma non perchè in queste occasioni si dice sempre così, Marcello era il più buono ed il più disponibile.
Lui che amava la canadese e definiva noi,  i canoisti etremi, ha affrontato l'ultimo passaggio impraticabile, la sua malattia, con discrezione e senza clamore, come era Marcellino discreto e riservato. Oggi sono andato a correre lungo il Tevere, lungo l'ansa degli Ornari a Ponte San Giovanni dove Marcello si allenava e l'ho visto come continuiamo a vedere e a sentire le persone che amiamo.
Ciao Marci.
Maurizio Beccafichi 

Claudio Lo Giudice:
E' mancato un grande uomo, un grande canoista e un grande amico che rimarrà nei cuori di tutti quanti l'hanno conosciuto.
Purtroppo non mi sarà possibile andare a Perugia per i funerali ma spero che tutti gli amici canoisti che ne abbiano l'oppurtunità vadano a portare un ultimo abbraccio a Marcello.

Claudio

Francesco Iacobelli:
Veramente una persona squisita solare ed un vero appassionato di canoa.
Ciao Marcello

Fra CKfiumi:

--- Citazione da: maurizio.beccafichi - Marzo 27, 2012, 06:32:57 pm ---... Marcello era il più buono ed il più disponibile...
... e l'ho visto come continuiamo a vedere e a sentire le persone che amiamo...

--- Termina citazione ---

Non so a cosa possa servire, è che si sente un peso dentro
ed allora può far bene scriverne o parlarne.
L'ho frequentato poco purtroppo, quando ho avuto l'occasione di fare delle cose insieme
mi ha trasmesso proprio quello che hanno detto Maurizio e gli altri. Una persona rara.

Fra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa