Autore Letto 4909 volte

marizio faoro

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Kayak creek
* il: Marzo 06, 2012, 10:11:47 am *
Ciao a tutti, ho visto le impressioni di alcuni k provati, chiedo se qualcuno ha provato la PURE di Prijon e come l'ha trovata.

Ho pagaiato in torrente intorno al 90, con il mitico taifun, poi una lussazione mi ha fermato per alcuni anni, ora sono rientrato, ma ho visto che i k di prijon sono praticamente scomparsi.

Se qualcuno la conosce, vorrei sapere anche come va la ESKIMO SALTO EVOLUTION

Grazie Maurizio

Marco Pec

  • ****
  • Full Member
  • Post: 251
Re: Kayak creek
* Risposta #1 il: Marzo 06, 2012, 11:43:53 am *
ciao attualmente ho la Pure Media e mi trovo molto bene comunque ti reinvio a questa discussione dove puoi trovare pareri più illustri del mio

http://forum.ckfiumi.net/index.php/topic,3450.0.html

Prima della Pure ho avuto la salto evolution e ti consiglio di stare attento in quanto ho visto 3 barche, compresa la mia,  con la punta aperta (in corrispondenza della fascia colorata)... tra l'altro verifica che la Eskimo sia ancora attiva ..quando li avevo contattati l'anno scorso mi sembrava che non stampavano più barche (comunque verifica che tra e-mail in tedesco e in inglese potrei aver capito male).

Puro parere personale ma come barca mi sono trovatto nettamente meglio con la Pure.

Pec

fredgil

  • ****
  • Full Member
  • Post: 171
Re: Kayak creek / Pure
* Risposta #2 il: Marzo 09, 2012, 09:12:32 am *
Ho un caro vecchio amico che, con l'età che inesorabilmente va avanti, si è comprato da qualche tempo la Pure di Prijon.

Bello e commovente vedere questo ex-rider, apritore di una delle cascate delle Marmore, di vari V in Italia ed all'estero, deliziarsi in rapide di 2 e 3 (ogni tanto un bel quartino!) in questa Pure meraviglia che perdonna al principiante i suoi errori ed all'ormai anziano canoista l'appoggio ammosciato, le insuffiienze moscolari o gli svuoti di memoria.

E poi scegli la di colore rosso brillante che bene si sposa con i cappelli brizzollati.

Comunque vai sul sito francese www.eauxvives.org, digitando "Pure" nella casella ricerca ("recherche"), troverai tanti commenti su questa barca-ciao.

Fred
Fred

maurizio.beccafichi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 139
Re: Kayak creek / Pure
* Risposta #3 il: Marzo 10, 2012, 05:43:01 pm *
* Ultima modifica: Marzo 11, 2012, 10:00:46 pm da Daniela Mariaschi *
Ma guarda come il vecchio Fred mi piglia per il culo!!!
Io che anche oggi ho messo il culo in barca ed invece  il frociaccio transalpino  si sarà strafatto di cognac in qualche torbida alcova!!!
Vorrei farti notare che anche domani, insieme con il Bao, saremo a correre l'ennesima mezza maratona sotto l'ora e trenta che manco il Baldo farebbe di meglio.
Ti lancio il guanto di sfida, anzi ti lancio il catetere:
Tra tre o quattro settimane in Corsica o da qualche altra parte!!! E non si trasborda niente!!!
Ciao amico mio!!
Maurizio Beccafichi

Ho un caro vecchio amico che, con l'età che inesorabilmente va avanti, si è comprato da qualche tempo la Pure di Prijon.

Bello e commovente vedere questo ex-rider, apritore di una delle cascate delle Marmore, di vari V in Italia ed all'estero, deliziarsi in rapide di 2 e 3 (ogni tanto un bel quartino!) in questa Pure meraviglia che perdonna al principiante i suoi errori ed all'ormai anziano canoista l'appoggio ammosciato, le insuffiienze moscolari o gli svuoti di memoria.

E poi scegli la di colore rosso brillante che bene si sposa con i cappelli brizzollati.

Comunque vai sul sito francese www.eauxvives.org, digitando "Pure" nella casella ricerca ("recherche"), troverai tanti commenti su questa barca-ciao.

Fred

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: Kayak creek
* Risposta #4 il: Marzo 11, 2012, 07:19:45 pm *
Grande Maurizio, ti avevo riconosciuto nella ilare ed irriverente descrizione dell'amico Fred ( Gilardone per intenderci...). Sei uno dei pochi over 50 che ancora cavalcano l'onda in groppa alla tigre! Dovremo fare un club degli over 50 ( io già over 55 ) che non mollano e che non considerano l'età un limite. Mi fa piacere continui a correre. Oggi dopo le gole del Vara, ancorchè bassine ( a 1,0 ), allenamento funzionale di corsa sulla spiaggia con salti, capriole e scatti... Ad maiora, fratello!

massimo.aiello

  • ***
  • Md Member
  • Post: 18
Re: Kayak creek
* Risposta #5 il: Marzo 13, 2012, 09:18:25 pm *
bravi ,sopra i 50 è bello ;D
massimo aiello