Autore Letto 3923 volte

Riccardo Brich

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Abruzzo
* il: Febbraio 02, 2012, 09:35:29 am *
Ciao a tutti,
sono Riccardo Brich di Scerne di Pineto (Teramo).
Uso il kayak prevalentemente per surfare le onde e per fare passeggiate al mare.
Chi nella mia zona volesse fare delle uscite con le onde, ma anche senza, si metta in contatto!
Potete anche vedere la mia pagina facebook KAYAKSURF ABRUZZO.
Nice paddling!!!

The Hawaiian

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
Re: Abruzzo
* Risposta #1 il: Febbraio 04, 2012, 10:15:50 pm *
* Ultima modifica: Febbraio 04, 2012, 10:17:39 pm da giuseppe maurizi *
Ciao Riccardo! Sono giuseppe di anni 45 e vivo attualmente a montesilvano.  probabilmente ti ho anche già visto in kayak a scerne che giocavi con le onde.. questo risale tipo verso novembre scorso... perchè vengo abbastanza di frequente con la bici sino  a scerne , posto molto carino !!... ho avuto il kayak , una "korsa explorer" della "ciesse canoe"  sino a luglio scorso, poi  ho avuto l occasione e l ho data via, in quanto avevo in programma di andar via, ora il programma è andata a farsi fottere .. e non riesco a stare senza kayak!!  un pò per l ingombro, un pò per la praticità e l utilizzo più vario, stavo facendo un pensierino sul "passion" della " pyranha"... così da poterlo utilizzare sia in mare e sia in fiumi e laghi!...se ti va possiamo cmq vederci qualche volta di persona lì a scerne , così per fare conoscenza di persona.. e poi appena ho il kayak.. possiamo organizzarci !... Ciao... giuseppe m.  347 83 07 098

The Hawaiian

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
Re: Abruzzo
* Risposta #2 il: Febbraio 05, 2012, 02:25:35 pm *
correggo il nome del kayak... "FUSION!" della "PYRANHA"  e non passion... non so proprio da dome mi sia uscito passion!!!!........

Riccardo Brich

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Re: Abruzzo
* Risposta #3 il: Febbraio 07, 2012, 09:27:38 pm *
Quando capiti da 'ste parti chiamami. 340.7271478
intanto se hai un profilo facebook chiedimi l'amicizia a "kayaksurf abruzzo".
se non ce l'hai intanto vediti uno degli ultimi video che ho caricato:

http://www.youtube.com/watch?v=7w6JC-kBeog&context=C3db52baADOEgsToPDskJWsMWPkvacr_krI7eamIk6

poi ne puoi vedere altri.
ci sentiamo, ciao!

Riccardo Brich

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Re: Abruzzo
* Risposta #4 il: Febbraio 07, 2012, 09:40:15 pm *
Interessante il CS Korsa, bella barca...
Chiaramente il fusion è tutta un'altra cosa, molto polivalente e divertente ma sicuramente non adatto a fare escursioni.