Autore Letto 3974 volte

Alessandro Leonori

  • ***
  • Md Member
  • Post: 79
    • WildWater TV Italia
DIVERTIAMOCI IN CANOA è il nuovo documentario prodotto dal Centro Studi della Federazione Italiana Canoa Kayak. Un film di 30 minuti che presenta, con immagini accattivanti, interviste a personaggi famosi ed un linguaggio semplice e chiaro, le 4 discipline del nostro sport preferito.

E' presentato da una giovane e graziosa canoista quindicenne, Afra Pescalli, che con spontaeità e semplicità ci porta in giro per l'Italia a scoprire tanti luoghi affascinanti dove viene praticata, con grande divertimento, la nostra attività.

Realizzato da Alessandro Leonori, già conosciuto per i suoi video di canoa discesa sul sito WildWater TV Italia, di cui molti girati al seguito della squadra italiana, in questi giorni il documentario viene distribuito in DVD a tutte le società affiliate, con la finalità di promuovere il nostro sport presso le scuole e le associazioni sportive.

DIVERTIAMOCI IN CANOA è disponibile online, in alta definizione, in versione integrale, collegandosi alla pagina http://www.wwtv.it/divertiamoci_in_canoa.

Notizia sul sito federale:
http://www.federcanoa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=954&catid=6
Alessandro Leonori
WildWater TV Italia
http://www.wwtv.it