Autore Letto 2977 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Domenica 16 ottobre ADIGEMARATHON
* il: Ottobre 10, 2011, 06:28:37 pm *
Ciao a Tutti ,
questo fine settimana è davvero speciale ,infatti ci saranno diversi momenti interessanti a Pescantina , consiglio di dare una occhiata al sito :www.adigemarathon.it
Sono troppe le cose  da vedere e da provare  già da sabato nel ricco mercatino , sicuramente il più grosso che ci sia nel circuito  della canoa/kayak , praticamente una fiera del settore.
Io sarò in zona  per il piacere di rivedere tanti Amici/E, poi domenica sicuramente in Adige per
la classica discesa amatoriale  da Dolcè a Pescantina  adatta a tutti i tipi di canoe e kayak compreso quelli marini, io scenderò con il mio 516 SKD .Si ricora che oltre ad avere le imbarcazioni ben gavonate o pallonate ,  paraspruzzi e salvagente OBLIGATORIO si consiglia di indossare anche il casco , magari quello leggero .Gengis

Salvy

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Re: Domenica 16 ottobre ADIGEMARATHON
* Risposta #1 il: Ottobre 11, 2011, 05:25:38 pm *
Quest'anno, come lo scorso anno, all'Adigemarathon  parteciperà una ricca delegazione dei Cavalieri del Mare del CUS di Bari.
Gengis, ci vediamo a Dolcé.
Salvatore

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Re: Domenica 16 ottobre ADIGEMARATHON
* Risposta #2 il: Ottobre 12, 2011, 03:33:39 pm *


Ciao Salvatore,
sarà un vero piacere scendere l'Adige con Voi Cavalieri del Mare che vi sobbarcate anche quest'anno tanta strada,
ma il canyon del'Adige  e le  tante sue attività collegate , così ben organizzate , vale la fatica di un lungo viaggio.
Che dire poi del ricco mercatino di materiale nautico/canoistico , per trovare tante offerte tutte assieme ,
bisogna valicare le Alpi ed andare  a qualche Fiera in Germania.
Ci vediamo prima in Pescantina , poi domenica mattina  a Dolcè sulla sua storica  isola , dove sventolò
uno dei primi Patri Tricolori  durante la 3° Guerra d'Indipendenza ,se ne fa cenno in un ordine del giorno
del regio Esercito Italiano .
Gengis


gabriella fabbri

  • ***
  • Md Member
  • Post: 74
Re: Domenica 16 ottobre ADIGEMARATHON
* Risposta #3 il: Ottobre 17, 2011, 09:48:03 am *

Ieri sera al TG 1 delle 20 ho visto un bel servizio su ADIGE MARATON... Che bello! Quanta gente!!!
Finalmente si sente parlare del nostro sport anche in tv... 
Complimenti agli organizzatori!