Autore Letto 3546 volte

claudio cecchi

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
Vorrei segnalare a tutti i partecipanti al forum di fare molta attenzione a fare acquisti on line da questi siti.Vi racconto in breve quello che mi è successo: ho acquistato a giugno un kayak gonfiabile della Sevylor SK200DS. Dopo il primo utilizzo in mare mi sono accorto che gli anelli di metallo dove si agganciano i sedili non erano in acciaio inox ma in ferro cromato e subito avevano iniziate a  fare la ruggine macchiando anche il tessuto del kayak. tutto questo pur avendo lavato il kayak dopo l'uso in mare con acqua dolce. Mi sono rivolto a Canoe.it e loro mi hanno detto di rivolgermi all' assistenza della Sevyloy. Li ho chiamati e dopo vari invi di mail con foto che documentavano l'accaduto mi è stato risposto telefonicamente che la colpa era mia perchè non avevo lavato la canoa. Nonostante molti solleciti telefonici e via mail non sono riuscito ad avere una risposta scritta. A questo punto mi sono di nuovo rivolto a canoa .it inviando varie mail nelle quali chiedevo a loro in quanto venditori dell'oggetto  e quindi responsabili di eventuali problemi di propormi una soluzione. Non si sono degnati di rispondere nonostante mie varie e mail nell'ultima delle quali gli ho detto che avrei fatto di tutto per fargli pubblicità negativa.
Ho risolto il problema con 30 € acquistando su ebay degli anelli inox e sostituendo quelli di ferro
Però mi chiedo alla Sevylor  quando sarebbe costato metterli subito in inox? che razza di assistenza hanno in italia se nemmeno rispondono per scritto? e canoe .it o sport 365.it (che solo gli stessi) che razza di venditori sono?
spero che questo messaggio, anche se lungo venga letto e che eviti problemi ad altri
saluti
claudio cecchi