Autore Letto 3689 volte

Marco Pasquali

  • ***
  • Md Member
  • Post: 28
    • MILES - Rivista militare virtuale
Giro d'Italia a pagaiate
* il: Agosto 25, 2011, 09:21:29 am *
Guido fa il giro d'Italia a pagaiate La tappa: sosta a Levanto e via  :)

19/08/2011 - 21.07 - Levanto (La Spezia), 17 agosto 2011 - PARTITO a bordo di un kayak da Trieste lo scorso 23 aprile con lo scopo di circumnavigare l'Italia fino a Ventimiglia, Guido Grugnola ha fatto tappa a Levanto. Si tratta di un'impresa di tutto rispetto per questo ... - Fonte: La Nazione    condividi  commenta  LEGGI L'ARTICOLO

TweetGiro d'Italia in kayak: approdato a Ventimiglia il 53enne milanese ...  Ventimiglia - Ad accoglierlo dopo 2.000 miglia di viaggio, amici, sostenitori, il presidente del Canoa Club Milano Massimo Giannetto, i familiari e il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino. E' approdato, intorno alle 12, davanti allo stabilimento ... (Riviera24.it)

TRIESTE-VENTIMIGLIA IN KAYAK, TRAGUARDO RAGGIUNTO PER GRUGNOLA  (AGI) - Ventimiglia (Imperia), 19 ago. - Dopo circa quattro mesi di circumnavigazione per l'Italia, per un totale di 2mila chilometri, con partenza da Trieste, oggi il 53enne Guido Grugnola ha conquistato il suo traguardo. ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ventimiglia: in Kayak da Trieste, Guido Grugnola è giunto alla meta  VENTIMIGLIA Oggi 19 Agosto 2011, Guido Grugnola, dopo aver circumnavigato tutta l'Italia pagaiando per più di 2000 miglia a bordo di un kayak, è arrivato a Ventimiglia. Partito da Trieste, dopo aver navigato per 4 mesi in autonomia e nel rispetto del ... (Ventimiglia.biz)

Trieste-Ventimiglia in kayak: l'impresa di Grugnola  Da Trieste a Ventimiglia in Kayak per salvare le coste italiane. Quattro mesi di navigazione, per circa 2 mila miglia, iniziati lo scorso 23 aprile e conclusi oggi nella cittadina ligure al confine con la Francia. È l'impresa di Guido Grugnola, ... (Il Nautilus)

MARCUS

domenico leone

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 9
Re: Giro d'Italia a pagaiate
* Risposta #1 il: Agosto 26, 2011, 08:18:02 am *
Hai dimenticato di scrivere che lo ha fatto   "in solitaria"   ed in totale autonomia , senza barca d'appoggio ,con pochissimi comitati d'accoglienza, questa è l'impresa!!!
complimenti Guido !!!!!!!

Foxflyer

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Re: Giro d'Italia a pagaiate
* Risposta #2 il: Agosto 28, 2011, 08:27:50 pm *
Caro Marco, mio omonimo....e già, diciamolo alla comunity di ckfiumi.net che entrambi siamo Marco Pasquali, ma io sono di latina e uso Foxflyer come nick name, e te sei di Roma, e come nick usi il nostro nome... :D :D :D :D
Sottolineo questo particolare, perchè molti che mi conoscono e leggono questo forum (domenico leone in primis), pensano che sia io a scrivere, al posto tuo !!

veniamo al topic.

Ho conosciuto Guido nel migliore dei modi, mentre portava a termine una delle tappe del Round Italy Cruise...ebbene si, ho avuto il piacere di pagaiare insieme a lui, da Latina a Nettuno. Esperienza indimenticabile.
Andai qualche giorno prima a San Felice, dove abbiamo avuto modo di conoscerci....e sabato 23 luglio, sono stato al suo fianco in acqua, ed ho avuto occasione di condividere insieme a lui qualche ora di felice pagaiata.
Si perchè Guido Grugnola è una persona unica, fantastica...è merita tutta la mia stima ed ammirazione....e son felicissimo che abbia portato a termine la sua impresa, come già ha detto qualcun altro "Unica!!!!"

Saluti
Marco ---> Foxflyer