Autore Letto 3343 volte

ZiMario

Festa di inaugurazione Quarta Dimensione
* il: Marzo 05, 2008, 04:45:24 pm *
E' nata Quarta Dimensione

quattro, come i protagonisti che ne fanno parte
quattro, come le dimensioni della canoa in essa presenti,
quarta, poiché fin’ora era sconosciuta.

Una proposta completa in cui trovare tutto ciò che serve per il kayak, le attrezzature, l'abbigliamento, le attività.

E’ nata “Quarta Dimensione”, un pool di professionisti che hanno deciso di unirsi e mettere a fattor comune le loro conoscenze tecniche, la loro ultra decennale esperienza nel settore, per offrire un servizio di alto profilo alla canoa del centro Italia e perché no, al mondo della canoa italiana.
Chi sono i membri di “Quarta Dimensione” ? Scuola di canoa Feel you Free kayak school, Gymsport attrezzature e materiali per la canoa e kayak, Nookie Italia attrezzature e abbigliamento professionale per il kayak, Scuola di kayak Surf La Nuova Pineta Stabilimenti Balneari.
Attraverso “Quarta Dimensione” è disponibile un servizio completo che copre tutti gli aspetti della canoa: formazione in ambito fluviale ed in ambito marino orientata al neofita e al canoista esperto, attrezzature, equipaggiamento e abbigliamento di varia natura sino ai capi di alto profilo tecnico.
L’obiettivo del pool Quarta Dimensione è di elevare al massimo la qualità del servizio e per lavorare in questa direzione si è organizzato attraverso strutture specializzate e interamente  dedicate alla gestione di ogni singolo aspetto. L’organizzazione di Quarta Dimensione è così composta:
- Avviamento e perfezionamento della tecnica fluviale e del freestyle, formazione sulla sicurezza fluviale, organizzazione viaggi e attività avventura: Feel you Free kayak school
- Avviamento alla canoa, attrezzature ed equipaggiamento per il kayak: Gymkayak
- Avviamento e perfezionamento della tecnica del kayak mare e del kayak surf: Scuola di kayak Surf La Nuova Pineta Stabilimenti Balneari
- Attrezzatura e abbigliamento sino al top di gamma: Nookie Italia Xtreme Wear

Detto questo, Quarta Dimensione è lieta di invitarvi all’inaugurazione che si terrà sabato 15 marzo pomeriggio presso il centro sportivo UISP La Madonnetta a via Angelo Canevari a Roma traversa di via di Acilia (zona Axa).Per raggiungere il centro sportivo, da via Cristoforo Colombo girare a destra per via di Acilia, proseguire dritti per circa un chilometro e svoltare a sinistra per via Angelo Canevari. Dopo circa 800 metri sulla sinistra ci sono i cancelli del centro sportivo.

Il programma è ricco, ricchissimo di contenuti:

ore 15,00: apertura della manifestazione presso il centro sportivo UISP La Madonnetta con possibilità di accedere gratuitamente alla piscina in cui saranno disponibili per la prova in acqua varie marche e tipologie di canoe, kayak, pagaie, che coprono una vasta gamma di modelli per il fiume, lago, mare.
In vasca saranno presenti delle figure qualificate (maestri di canoa FICK, istruttori FICK, istruttori UISP) che assisteranno lo svolgimento delle prove e che saranno a completa disposizione per suggerimenti e consigli sulle pratiche e tecniche della canoa. E’ richiesto agli interessati di munirsi dell’abbigliamento consono all’accesso in piscina (ciabatte o scarpette da canoa, costume, accappatoio)

Ore 16,30: accesso alla sala esposizione in cui sarà possibile “toccare con mano” una vasta gamma di canoe, materiali, equipaggiamento e abbigliamento per la canoa ed il kayak fiume, lago, mare.
Nella stessa sala sarà disponibile un succulento rinfresco con panini, bibite e proiezione di video di canoa di vario genere.
A seguire, riffa con ricchi premi per tutti e… festa, divertimento, amici !

Vi aspettiamo ultra numerosi fino a creare ingorgo sulla Cristoforo Colombo.

Articolo sul blog www.kayakfeelyoufree.blogspot.com

Feel you Free – Quarta Dimensione

www.kayakfeelyoufree.it