Autore Letto 3030 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Finalmente il sole splende sopra le Alte Alpi
* il: Agosto 08, 2011, 12:58:41 pm *
Ciao a Tutti,
 dopo una giornata interrotta di pioggia , oggi finalmente il sole ed il vento termico
che viene dalla Provenza ci sta riscaldando e asciugando  , tende a materiali  di canoa.
Acqua abbondantissima , mai livelli così in agosto , ve lo posso assicurare
dato che sono 30 estati che vengo ad Eygliers .
Tanto per capirci oggi era possibile discendere il Riff Bell , il torrente che attraversa
Guillestre .
Veniero Granacci che è stato al raduno nei primi giorni a caricato su Facebook
e su Youtube  molto materiale fotografico .
Gengis

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: Finalmente il sole splende sopra le Alte Alpi
* Risposta #1 il: Agosto 09, 2011, 02:23:57 pm *
Grazie Gengis per la tua ospitalità. Peccato per la pioggia quando sono arrivato. Se avessi saputo del Riff Bell, che mi manca.... Ciao

gabriella fabbri

  • ***
  • Md Member
  • Post: 74
Re: Finalmente il sole splende sopra le Alte Alpi
* Risposta #2 il: Agosto 09, 2011, 03:02:11 pm *
Ciao Gengis!!!
Leggo la "tua" da casa.... :-[
ho lasciato ieri il Raduno in tarda mattinata
son stata oltre una settimana, che è volata...
Vacanza splendida...i luoghi che non finiscono mai di stupire... acqua...gente...tutto fantastico...
sono sempre scesa col raduno e devo ringraziare tutti... gli accompagnatori Stik, Maurizio Consalvi e tutti quanti si sono prodigati sempre con infinita disponibilità perchè tutti potessero affrontare al meglio le discese...
e infine, ma non da ultimo il sempre Grandissimo Gengis che con infinito impegno si prodiga già dal primo mattino perchè  la giornata canoistica si concluda al meglio con sempre più numerose presenze al batiment !!!
un Grazie a tutti e un carissimo saluto agli amici vecchi e nuovi incontrati in questo 34°...
con nostalgia
buon proseguimento a chi è rimasto
e... al prossimo anno Gabri  :)