Autore Letto 6861 volte

_mauro_

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Ciao a tutti [Sponsons per canoa]
* il: Luglio 26, 2011, 10:14:32 pm *
* Ultima modifica: Luglio 29, 2011, 12:01:17 pm da Flavio di CKI *
Mi presento a tutti voi sono un neofita della canoa, per essere più precisi una canoa nova manitoba 4 metri e e mezzo in vtr. Oltre a presentarmi volevo anche chiedervi: trattate anche l'argomento delle canoe oppure solo kayak? chiedo questo perchè volevo inserire un post ma tutte le sezioni era esclusivamente x kayak  :-\

Flavio Mainardi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 25
Re: Ciao a tutti
* Risposta #1 il: Luglio 27, 2011, 10:17:49 am *
ciao
Non tutti gli utenti di questo forum praticano solo il kayak, alcuni, come me, usano anche la canadesese.
Possiamo discutere di qualsiasi argomento che la riguarda  in questo forum.
Se vuoi informazioni  più precise sull'uso di questa imbarcazione, sulle tecniche di conduzione, oppure sui momenti di incontro specifici, puoi iscriverti al forum dell'Associazione Italiana Canoa Canadese :
https://groups.google.com/group/canoacanadese

Buone pagaiate

Flavio Mainardi

_mauro_

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Re: Ciao a tutti
* Risposta #2 il: Luglio 27, 2011, 09:07:24 pm *
Mi iscrivo al più presto nel forum da te consigliato ;) Ora ne approfitto per chiedere qua ;) allora volevo costruire degli sponsons per la mia canadese vista la poca stabilità. Pensavo di farli così, allego delle foto. Lo stabilizzatore vero è proprio lo farò in vetroresina e le varie barre sono in acciaio inox (non risulta tanto pesante come si pensa) a voi i commenti, voglio tanti consigli mi raccomando ;)

Flavio Mainardi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 25
Re: Ciao a tutti
* Risposta #3 il: Luglio 28, 2011, 01:53:31 pm *
Con quei cosi mi sembra una biciclettina con le rotelline.
Va bene essere pricipianti, ma non esageriamo....