Autore Letto 4203 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Ciao a Tutti ,
allora dato che chi mi telefona  e mi chiede informazioni del C....
ed ogni chiamata a me costa un euro ,  PRECISO
 in campeggio c'è tanto posto , NON SERVE prenotare ,  c'è acqua in abbondanza ,
di giorno si puo stare in costume , ma alla sera  rinfresca di molto , siamo in montagna a 900 metri , ed a 20 km ci sono 5 ghiacciai , se c'è vento di tramontana la temperatura scende  di parecchio , perciò portare indumenti adatti .
Non facciamo noleggio , ne attività commerciali , ma  solo promozione , e con un poco di sufficenza pensiamo di fare anche  cultura  per un vivere  veramente alternativo, insistendo sulla sicurezza e promuovendola  con giornate sul tema , grazie al contributo gratuito delle nostre Guide Fluviali  Coordinate da Maurizio Consalvi .
Se volete altre notizie usate questo forum nato appositamente per tenere i contatti , eventualmente usate  direttamente  la mia casella mail : arcpir2002@virgilio.it
sera dopo sera vi risponderò.
Grato per l'attenzione . Gengis

Marco Pedroletti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Re: 34° Raduno Int. Estivo Camping Du Lac -Les iscles Eygliers
* Risposta #1 il: Luglio 28, 2011, 08:47:35 am *
Anche quest'anno per ragioni di lavoro credo mi sia impossibile partecipare al raduno estivo (l'ultima volta è stata nel 2003) ma ricordo il 1982, il primo in Francia, quando noi italiani colonizzammo il Camping du Lac alla scoperta delle perles d'eau vive delle Hautes Alpes. Già valicare il Monginevro fu un'impresa non programmata e molte delle discese furono delle "prime".
Gengis porta pazienza, l'era dei cellulari e di internet sta spegnendo il gusto della ricerca e dell'avventura, ormai si conosce tutto di tutto !
Un grosso in bocca al lupo per il 34° raduno, un abbraccio e GRAZIE per il tuo impegno a mantenere vivo lo spirito dei pionieri !!!
Pedro

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Re: 34° Raduno Int. Estivo Camping Du Lac -Les iscles Eygliers
* Risposta #2 il: Luglio 29, 2011, 11:38:40 pm *
Caro Pedro,
abbiamo avuto la fortuna di dividere esperienze e fiumi  con i Pionieri ,
sono stai momenti indimenticabili , sarà l'eta in cui rivivere  è un modo di
ritornare giovani , ma sempre più spesso mi trovo a guardare indietro , infatti ho già tamponato due volte ..............
Qui con Pylade  stiamo ricordando quando facevi il condor  ...........sul potacanoe del mio Bedford .
Ci dispiace per te che non potrai essere con noi ,ma se all'ultimo momento
trovassi un paio di giorni , non sacriferemo un vitello , però abbiamo una sorpresa per te .
Gengis e Pylade  , da oggi in zona operativa , in attesa di Kanu killer  in viaggio .