Autore Letto 3382 volte

massimo cardinali

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
50 anni ma sono un novellino [Spoleto]
* il: Luglio 05, 2011, 08:21:01 am *
* Ultima modifica: Luglio 05, 2011, 12:07:02 pm da Flavio di CKI *
ciao a tutti sono Massimo abito a spoleto umbria, mi sono chiesto da quando questo sport mi è entrato nelle vene, con chi posso avere una discussione su come affrontare le tante problematiche che mi sono sorte. Sapete se nella mia cittadina c'è una o più persone o un gruppo che frequenta assiduamente questo sport? dovrei acquistare due kayak uno per me e uno per mio figlio quali scegliere? il fiume che ho quasi dentro casa è il corno, il nera e sarà soprattutto questo che prenderemo d'assalto agli inizi. Potreste poi idicarmi chi può darci delle lezioni. se è il caso di cimentarsi in un corso didattico? Ciao e un grazie anticipato.

maurizio.beccafichi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 139
Re: 50 anni ma sono un novellino [Spoleto]
* Risposta #1 il: Luglio 05, 2011, 02:52:40 pm *
Ciao Massimo,
sono di Perugia e pratico questo sport da oltre 35 anni.
Chiamami per qualsiasi informazione.
Saluti.
Maurizio Beccafichi tel. 3357535352

Patrik Consalvo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 254
  • HSK
Re: 50 anni ma sono un novellino [Spoleto]
* Risposta #2 il: Luglio 05, 2011, 04:48:02 pm *
A presidè hai maturato i contributi per la pensione  ;D

Mitico Becc!!!
Patrik
HSK

armando mattioli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 236
Re: 50 anni ma sono un novellino [Spoleto]
* Risposta #3 il: Luglio 05, 2011, 06:33:49 pm *
Ciao Massimo,
a Spoleto c'è un canoista in ascesa, Giuseppe Cuozzo, che insieme a qualche altro bazzica il Corno: magari lo conosci.
Il punto di riferimento è il centro rafting di Serravalle di Norcia, con conoisti di Cascia, Norcia e Foligno.
D'inverno bazzichiamo il Candigliano e il Bosso, zona Cagli: e poi qualche fiume in giro per l'Italia e anche all'estero, dalla Francia alla Slovenia, in inverno, autunno, primavera e estate.
Insomma, dall'inossidabile Beccafichi e soci di Perugia, al gruppo Foligno-Valnerina, tu e tuo figlio potete praticare la canoa fluviale a tutti i livelli e girare il mondo.
Fatti sentire...
Armando Mattioli
 

massimo bianchi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 33
Re: 50 anni ma sono un novellino [Spoleto]
* Risposta #4 il: Luglio 06, 2011, 09:33:16 am *
Ciao Massimo,
puoi contattare il Roma Kayak Mundi che abitualmente frequenta quei fiumi e tiene corsi di canoa avvalendosi di tecnici FICT
www.romakayakmundi.it

Ciao