Autore Letto 4044 volte

Johnny D'Aloisio

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Amici in Abruzzo
* il: Giugno 06, 2011, 01:07:35 am *
* Ultima modifica: Giugno 06, 2011, 01:10:00 am da Johnny D'Aloisio *
Impresa ardua ma cerco amici in Abruzzo, se magari esistono già gruppi a cui associarmi per le uscite ancora meglio.  
Ho provato a guardarmi in giro, sul web, a chiedre ma è devvero rarissima la presenza di appassionati di kayak nella mia regione. ;)
Sono grato anche se amici di altre regioni posso mettermi in contatto con ragazzi abruzzesi.

Gian Piero Russo

  • ***
  • Md Member
  • Post: 57
Re: Amici in Abruzzo
* Risposta #1 il: Giugno 08, 2011, 10:29:09 pm *


Ciao Johnny

se ti può interessare in Abruzzo c'è  l' OUTDOOR CENTER GOLE DEL SANGRO che però svolge esclusivamente attività di canoa canadese classica. 
Nei  giorni 18 e 19 Giugno 2011 organizza un  raduno nazionale di  Canoa Canadese.
la sede è nel Parco Nazionale d'Abruzzo,  al lago di Barrea sulla sponda di Civitella Alfedena, nel Parco Nazionale D'Abruzzo .
info Massimialiano Martinelli   3356357221 www.scuolacanoa.it
nonsolocanoa@libero.it


Johnny D'Aloisio

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Re: Amici in Abruzzo
* Risposta #2 il: Giugno 08, 2011, 11:03:52 pm *
Gian Piero ti ringrazio per avermi risposto, interessante la tua informazione che non conoscevo ma cercavo qualcosa di più fluviale, più wild water, river running per intenderci. Spero di conoscere qualcuno ma la vedo durà. Ho diversi amici che vanno in mare o col kayak vanno nei laghi pesca, ma lungo i fiumi conosco solo un ragazzo di lama dei peligni altrimenti zero. Aspetto fiducioso..... ;)

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: Amici in Abruzzo
* Risposta #3 il: Giugno 13, 2011, 10:07:44 am *
ciao, ecco il contatto che cercavi: http://www.lavillaelacasetta.it/contattaci/

Johnny D'Aloisio

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Re: Amici in Abruzzo
* Risposta #4 il: Giugno 13, 2011, 11:33:52 am *
Ciao pigo e grazie del link proverò a contattare.....