Autore Letto 10460 volte

gioanni

  • ***
  • Md Member
  • Post: 50
  • trekker SOT Skype g.possenti
    • SitOnTop
Trekking Nautico
* il: Marzo 03, 2008, 08:47:20 am *
Giuro che avevo giusto l'intenzione di fare come consiglia Philippe prima di leggere il suo messaggio.

Nel gruppo Yahoo sul trek nautico che indegnamente non modero alcuni iscritti non riescono ad usare i link troppo lunghi quindi non sono riusciti a scaricare da Jumbo mail le cartine del giro in Sardegna che speriamo di fare inizio maggio.
Ancora per il prossimi sei giorni cliccare SardegnaNE
 
Ora dico ai disperati di venire a leggere questo messaggio.

Oh, le cartine sono molto dettagliate e sono quelle che uso poi da un pò di anni nei miei trek e ovviamente per stamparle vanno affettate in fogli A4 con dentro i km che si ritengono opportuni (io di solito ci metto 8 10 km) .

Questo messaggio vale anche come invito a parlare un pò di questa negletta disciplina della canoa che ha una stagione opposta al fiume.
Non mi auguro affatto che il movimento cresca più che tanto perchè altrimenti se le autorità si accorgono di noi non potremo fare più niente.

Marco Lascialfari

  • ****
  • Full Member
  • Post: 152
  • ... in versione professionale
    • CKFiumi
Re: Trekking Nautico
* Risposta #1 il: Marzo 03, 2008, 11:53:39 am *
Libero segnala:
hai raggiunto il max dei download effettuabili ...

 :-\

ciao
Marco-CKFiumi

gioanni

  • ***
  • Md Member
  • Post: 50
  • trekker SOT Skype g.possenti
    • SitOnTop
Re: Trekking Nautico
* Risposta #2 il: Marzo 03, 2008, 02:47:50 pm *
* Ultima modifica: Marzo 03, 2008, 04:31:30 pm da Mauro *
Le mie scuse non sapevo che JumboMail avesse un limite di download me lo ha detto anche un mio accolito
Questo dovrebbe essere sempre buono però solo incollandolo nell'indirizzo
Poi cerco di capire meglio

http://xoomer.alice.it/treknaut/carte/Sardegna%20NE%20olbia%20palau.zip

[Nota del mod: se non funziona copiare e incollare l'indirizzo e lanciare]

Mauro

  • ****
  • Full Member
  • Post: 358
- spazi critici -
* Risposta #3 il: Marzo 03, 2008, 04:49:09 pm *
* Ultima modifica: Marzo 06, 2008, 02:39:47 am da Mauro *
Gli spazi nel nome qui danno problemi. Se non si copia e incolla il link a mano, gli spazi %20 vengono tradotti in spazi veri ' ' e propri, rompendo il nome quindi il link.

Si deve proprio incollarlo a mano, oppure, in futuro, non usare spazi nel nome, ad esempio sostituirli con '_' o con '-'.

Saluti.
M.
- Tempus Fugit -