Autore Letto 3277 volte

zamby

  • ***
  • Md Member
  • Post: 15
  • purché sia acqua...
    • Acquatica Vagabonda
Wild Water Women's Day - Ringraziamenti
* il: Maggio 16, 2011, 12:21:12 am *
A nome di tutto il Canoa Club Bologna, desidero ringraziare i numerosi intervenuti alla XIII edizione del WWW che si è svolta questo week-end sul Limentra.

Eravamo in tanti, 185 gli iscritti, inclusi i molti sopraggiunti la domenica, nonostante il clima impietoso. 

Mi permetto di aggiungere una nota personale: da ideatrice del raduno, seppure negli ultimi anni un po' latitante dalla scena canoistica, è stato un grande piacere reincontrare i compagni assidui o occasionali di tante avventure in fiume. Sono in una pausa  di natura "ortopedica" e non ho dubbi sul  fatto che voglio tornare a pagaiare, ma se mai li avessi avuti, queste due giornate me li avrebbero fatti  passare!

GRAZIE ANCORA A TUTTI

Un doveroso ringraziamento anche a ENEL, senza la cui collaborazione questa manifestazione non sarebbe possibile.

Elena


PS per i molti che me ne hanno chiesto notizia, qui trovate la raccolta completa delle filastrocche di fiume scritte negli anni, non tutte presenti su CKI: http://zamby.wordpress.com/filastrocche/

Alberto Zanatta

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Re: Wild Water Women's Day - Ringraziamenti
* Risposta #1 il: Maggio 16, 2011, 10:56:42 am *
Ciao,
vi ringrazio del bellissimo week end e per l’organizzazione impeccabile.
Bello il Limentra che non avevo mai fatto…soprattutto i salti  ;D
Colgo l’occasione per chiedervi una foto….se per caso è ancora nella memoria.
Sabato sul saltone ho visto che c’era una ragazza che scattava delle foto a chi faceva il saltone.
Se per caso la trovi, me la potresti mandare?
Descrizione: Canoa blu/viola modello S6. Casco blu, pagaia gialla, salvagente giallo e giacca d’acqua rossa.

Complimenti ancora per il bel raduno.

Ciao

Alberto Zanatta
(ina230@libero.it)

Francesco FICT

  • ***
  • Md Member
  • Post: 17
    • Federazione Italiana Canoa Turistica
Re: Wild Water Women's Day - Ringraziamenti
* Risposta #2 il: Maggio 16, 2011, 12:10:48 pm *
EEeeeeeeebbbravo Tanaka!
ecco dove ti sei infilato sabato e domenica :)

a questo punto la foto volgiamo vedrla!

Francesco
Francesco Nicoli
Amministratore FICT

zamby

  • ***
  • Md Member
  • Post: 15
  • purché sia acqua...
    • Acquatica Vagabonda
Re: Wild Water Women's Day - Ringraziamenti
* Risposta #3 il: Maggio 16, 2011, 03:45:02 pm *
....
Sabato sul saltone ho visto che c’era una ragazza che scattava delle foto a chi faceva il saltone.
Se per caso la trovi, me la potresti mandare?

Non so chi fosse la ragazza, magari legge anche  lei il tuo post.
Io posso limitarmi a girarlo nel forum del club, nel caso fosse una dei nostri.   Per il resto credo che prima o poi saranno pubblicate sul sito del club le foto scattate alla passerella e al campo da slalom.
Di solito viene inviato un avviso di pubblicazione anche su CKI

grazie per i complimenti