Autore Letto 32402 volte

Luca Frosali

  • ***
  • Md Member
  • Post: 52
Re: Elenco equipaggiamento utilizzato
* Risposta #30 il: Gennaio 20, 2011, 09:01:44 pm *
ho venduto il casco della wrs eagle con mentoniera  :'( e ho acquistato un casco della uvex da sci e snowboard da fuoripista integrale della uvex modello skull :P

fredgil

  • ****
  • Full Member
  • Post: 171
Re: Elenco equipaggiamento utilizzato
* Risposta #31 il: Aprile 04, 2011, 10:47:17 pm *
Come possibile che vedo solo ora questa interessantissima discussione !?!

Allora;
Canoa:
- per il 3, 4 e 5 creek: Mafia, rosa (Drago Rossi).
- Per il 5 volume, 3, e 4: Wavehopper (Perception)
- Per il 4, 5-  (e anche 3): ZWO (Eskimo)

Paraspruzzi:
Non lo so, basta che non c'entri l'acqua. Comunque neoprene; quando è buccato, si cambia.

Vestiti:
Da 5 anni ho cambiato le calze di lana per un pantalone tipo sala da ballo frosci, in neoprene leggerissimo; è meglio. Meno male in canoa che te ne freghi di quello che hai sotto. Poi quando esci... ti cambi.

Sopra, sempre un buon maglione di lana, non si è fatto ancora niente di meglio; sul petto si, una cosa in pile.

Giacca d'acqua: meglio del vecchio Kway ! Da pochi anni mi affido a robuste giacche, indispensabili per le discese invernali o primaverili. Ho vinto l'ultima alla gara d'alto corso 2009, regge ancora. deve essere un buon marchio ma non me ne ricordo.

Casco: i migliori sono (erano) i Brancamenta... Ma non si fanno più. Troppo poco figo, probabilmente.

Salvagente: boh... ho appena dato al mio figlio quello comprato di seconda mano nel 2000 in Costa Rica, un bel modello; resistente. Ne ho un'altro o da fiume, con due tasche davanti (una per la macchina foto, l’altra per il coltello) ed una tasca dietro per la corda – che tengo in barca.

Spero che questi  meticolosi dettagli Vi siano utili per il Vostro prossimo Natale.
Quant’è bello il fiume, in paragono alla roba che ti porti su…

Fred

Fred