Autore Letto 3274 volte

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
WWW 2011 [Raduno sul Limentra CCBO]
* il: Febbraio 13, 2011, 07:36:30 pm *
* Ultima modifica: Febbraio 14, 2011, 08:03:48 am da Flavio di CKI *
Ciao a tutti,
aggiungo un'altro appuntamento al nostro calendario canoistico: Vi aspettiamo il 14 e 15 Maggio sul Limentra per la tredicesima edizione del Wild Water Women's Day!
A presto
Alessia

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
Re: 14 e 15 maggio WWW 2011 [Raduno sul Limentra CCBO]
* Risposta #1 il: Aprile 19, 2011, 06:13:40 pm *
Manca meno di un mese alla tredicesima edizione del WWW e i preparativi fervono in attesa del 14 e 15 maggio p.v.

In piscina da noi o durante qualche uscita mi capita di parlare del WWW, riferendomi al nuovo che verrà o a chicche degli anni passati, immancabilmente c'è sempre qualche neofita/corsista che dopo un pò sbotta e mi dice: "ma che é sto WWW?!"

Già... che é sto WWW?
Il WWW é il Wild Water Women's day, è il raduno sul torrente Limentra, organizzato dalle canoiste del Canoa Club Bologna.
Il WWW è nato ben tredici anni fa da un'idea di Elena Tombesi, una dei nostri pilastri, per vedere quante canoiste sarebbe riuscita a mettere insieme. Poche all’epoca, non che adesso siamo diventate più donne che uomini; però nel mio club, nel CCBO, non è raro essere in torrente più canoiste che canoisti, e questo la dice lunga sulla crescita e divulgazione che sta avendo questa nostra passione verso l'altra metà del fiume.
Perciò anche quest’anno faremo festa al WWW e a tutti quanti ci verranno a  trovare. Qui sotto il link con tutte le info:
http://www.canoaclubbologna.it/XI-Wild-Water-Women-s-Day

A presto, al WWW
Alessia del CCBO


Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
Re: WWW 2011 [Raduno sul Limentra CCBO]
* Risposta #2 il: Maggio 05, 2011, 06:22:31 pm *
manca poco più di una settimana al 13° WWW, noi siamo pronti e più che operativi, Voi?
Per curiosità l'altro giorno ho contato il numero di donne iscritte al CCBO, negli anni abbiamo abbondantemente superato il centinaio (tra slalomiste, poliste, d'acqua bianca e fior d'acqua), sfido altre società a dare numeri più alti  :)

Ci vediamo sabato mattina della prossima settimana al Ponte di Verzuno oppure direttamente all'imbarco c/o Ponte di Bagnana, giacché come da tradizione avremo due dislocazioni per le iscrizioni.
A presto, Vi aspettiamo
Alessia

lorenzo palma

  • ***
  • Md Member
  • Post: 69
Re: WWW 2011 [Raduno sul Limentra CCBO]
* Risposta #3 il: Maggio 09, 2011, 02:51:17 pm *
in occasione del prossimo raduno (ed anche delle "normali" discese) si chiede cortesemente di lasciare libera la prima parte del parcheggio sterrato all'imbarco (in riva destra del fiume) cosi da permettere la manovra dei furgoni con carrello delle compagnie rafting.
il parcheggio è attualmente in fase di "allargamento e spianamento", ci sarà posto per tutti!

grazie per la collaborazione,
un saluto

a nome di riverland
lorenzo
Lorenzo Palma