Autore Letto 4374 volte

Williams Piazza

  • ***
  • Md Member
  • Post: 11
AAA Compagno/a di avventure cercasi :) [Friuli]
* il: Gennaio 26, 2011, 07:13:10 pm *
Ciao, mi chiamo Williams ed ho 32 anni. L'anno scorso ho seguito un corso di kayak (20 lezioni su lago) ed ho scoperto che adoro le discese in torrente. Insomma ho comprato un kayak da creek (Demon Exo), pagaia pro, l'equip per girare anche in autunno/primavera, ma mi manca un compagno di avventura.
Ho imparato ad eseguire l'eskimo grazie a youtube (riuscito al quarto tentativo, l'istruttore c'è rimasto male :P ) e sono in grado di affrontare discese di 3+ grado e tratti di quarto. Sino ad ora ho solo fatto il Cellina (tutto con parte alta sul 3+ o 4 se con tanta acqua) e qualche giro sul tagliamento (parte bassa, 2 grado) e insomma vorrei trovare qualcuno in zona friuli (io sono di Maniago-PN) con la passione del kayak da creek per "crescere" assieme o che mi insegni e porti a spasso. Non ho problemi a farmi 2 orette di macchina per andare in veneto/trentino o un slovenia...
Sono automunito, educato e pulito  ;D
Se qualcuno è interessato mi contatti pure su willyxCHIOCCIOLAwillyx.it o rispondendo qui.

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
Re: AAA Compagno/a di avventure cercasi :) [Friuli]
* Risposta #1 il: Gennaio 27, 2011, 09:56:24 am *
ciao, sono Alessia del CCBologna, se mi mandi una mail privata con il tuo numero di telefono, ti metto in contatto con un amico friulano molto disponibile, attualmente con difficoltà di accesso ad internet.
ciao
Alessia

leszek nehring

  • ***
  • Md Member
  • Post: 16
    • whitewater
Re: AAA Compagno/a di avventure cercasi :) [Friuli]
* Risposta #2 il: Gennaio 27, 2011, 10:05:07 am *
mandami la mail al indirizzo info@whitewater.it oppure tramite sito www.whitewater.it
Ciao
Leszek

Williams Piazza

  • ***
  • Md Member
  • Post: 11
Re: AAA Compagno/a di avventure cercasi :) [Friuli]
* Risposta #3 il: Gennaio 28, 2011, 01:26:06 am *
ciao, sono Alessia del CCBologna, se mi mandi una mail privata con il tuo numero di telefono, ti metto in contatto con un amico friulano molto disponibile, attualmente con difficoltà di accesso ad internet.
ciao
Alessia
Non so se è errore del forum, cmq mandandoti un msg privato poi non appare nulla nei msg inviati...se non è arrivato nulla mandami una mail a willyxCHIOCCIOLAwillyx.it che ti rigiro il mio cell .)

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
Re: AAA Compagno/a di avventure cercasi :) [Friuli]
* Risposta #4 il: Gennaio 28, 2011, 09:54:44 am *
sì, mi sono arrivati il tuoi messaggi; ho già mandato i tuoi riferimenti all'amico friulano.
In bocca al lupo
a.

Damiano Tavella

  • ***
  • Md Member
  • Post: 81
Re: AAA Compagno/a di avventure cercasi :) [Friuli]
* Risposta #5 il: Gennaio 28, 2011, 09:57:25 am *
Ciao mi chiamo Damiano e sono di Mogliano VE, io faccio parte di una ass. che si chiama 360 Gradi Kayak, se ti può interessare tra pochissimo uscirà il nuovo canoario con tutte le uscite 2011. se ti interessa scrivici. ciao grazie SuperDam
http://www.360kayak.org/
360 Gradi Kayak Venezia

Philippe Devanneaux

  • ****
  • Full Member
  • Post: 212
Re: AAA Compagno/a di avventure cercasi :) [Friuli]
* Risposta #6 il: Gennaio 29, 2011, 10:59:16 am *
Non so se è errore del forum...
Devi spuntare la casella "salva una copia in messaggi inviati"