Autore Letto 2423 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Calendario Raduni e Manifestazioni 2011 per Pagaiando
* il: Gennaio 20, 2011, 10:47:48 am *
Ciao a Tutti,
come sempre  ci troviamo con l'annoso problema dei Raduni che si accavallano , si continua dalla notte dei tempi,
ed è tipicamente un problema  Italiano , che pensa che siamo un popolo di santi e navigatori  è sicuramente un impasticcato
siamo un popolo di casinisti  improvvisatori .
Da anni sostengo, come lo sostenevano  Visconti e Granacci  oltre 40 anni fa " CHE I RADUNI DEBBANO AVERE CADENZA
RIPETUTA " e cioè  la 1à la 2à la 3à la 4à  dello stesso mese  ANNO dopo ANNO  senza tenere conto di  natale e pasqua se cadono nella data ripetuta , vorrà dire che in quel anno ci saranno più o meno presenze , ma la PERIODICITà sarà rispettata.
Io mi trovo  sempre coinvolto , ricevo  molte  telefonate , mail , mi attivo e tento, dove quando possibile rimediare
tentando di far meglio riuscire i Raduni , di dare loro  quei NUMERI,  per cui è più facile rapportarsi con Enti e Sponsor  che erogano, permessi, acqua e contributi ecc.ecc .
Quest'anno la frittata è già a buon punto  , Il Ceno con il Parma , per  il Vara con L'Enza  stiamo lavorando  per vedere se si riesce a spostare il vara  al 3 o al 17 aprile vediamo se riusciamo , ma sarà dura.
Per l'anno 2012 propongo di  aspettare l'uscita del Calendario Agonistico della FICK   e poi  con il calendario 2011
vedere  all'interno del Comitato Federale Sport per Tutti  di  mettere giù un Calendario che tenga conto di Tutti
i Raduni  EVITANDO sovrapposizioni  almeno in aerea   che va dalla Toscana alle Marche fino alle Alpi.
Gengis