Autore Letto 27859 volte

Enzo Viola

  • ***
  • Md Member
  • Post: 53
[ANNULLATO] 13 MARZO - II° raduno turistico canoe sul fiume Ceno
* il: Gennaio 16, 2011, 10:05:15 pm *
* Ultima modifica: Marzo 09, 2011, 06:14:41 pm da Flavio di CKI *
ebbene sì, siamo tornati, come nei vostri incubi peggiori il bello deve ancora cominciare.
Grazie all'appoggio di Arcangelo Pirovano e Promokayak, siamo lieti di potervi annunciare la seconda edizione del raduno sul fiume ceno a Varsi (parma).
Nei prossimi giorni comincerò a postare i riferimenti, ma sono disponibile fin da subito a rispondere ai vostri quesiti. Abbiamo un anno in più sulle spalle, e speriamo di darvi un servizio ancora migliore dello scorso anno


info:
•   Mail:   prolocovarsi[at]libero.it
•   Cell:    347/2969191
•   Fax (comune di Varsi – indicare per pro loco) 0525/74189
13 marzo 2011 II° raduno turistico canoe sul fiume Ceno - Pro Loco di Varsi (Pr)
mail: prolocovarsi@libero.it
cell.: 347/2969191 http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100001260755362

Philippe

  • ****
  • Full Member
  • Il fiume è musica
  • Post: 126
  • Rispettiamo l'acqua
    • Il fiume Po
Quest'anno, il calendario degli appuntamenti canoistici dà la possibilità di partecipare al raduno sul Ceno e alla discesa sul Trebbia, che giunge una settimana dopo, nel quadro del Promokayak. Non c'è sovrapposizione come l'anno scorso. Merito ad Enzo Viola che ha saputo informarsi sulle date del Promokayak. Grazie. Io, cercherò di esserci e spero che il raduno avrà un successo ancora maggiore rispetto all'anno scorso.
Devo sottolineare però che il raduno sul Ceno non è una tappa del Promokayak e quindi se il raduno è aperto a tutti, le tappe del Promokayak non sono raduni propri ma appuntamenti riservati a dei club organizzati (corsisti/principianti con istruttori del proprio club a seguito).

Buona acqua a tutti
Philo

Francesco Iacobelli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 40
Purtroppo però nella stessa data sarà presente un'altro raduno canoistico sul fiume Melfa.
Peccato che la date si sovrappongano sempre con una certa casualità.
Ma non si potrebbero programmare i raduni a livello nazionale?
Soltanto per far si che ogni week-end si possa andare in canoa e non dover scegliere per simpatia o per necessità.
Complimenti sempre a tutte le persone che si dedicano, con molto sacrificio, alla creazione di questi eventi.
Saluti
F.boys

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
ciao francesco mi hai preceduto....volevo far notare la stessa cosa, anche perchè questa sarebbe stata una buona ocasione per fare finalmente dopo tanti anni il ceno, che non è proprio dietro casa per me, però come amncare al tradizionale raduno del melfa!!?? ???

Fra CKfiumi

  • ****
  • Md Member
  • Post: 37
    • Pippi 2.0
Purtroppo si verificano sempre delle sovrapposizioni,
alcune però potrebbero essere evitate.
Per questo era stato istituito il calendario su CKfiumi.

A dire la verità la data del raduno del Melfa era stata già inserita
nel calendario ed oltretutto si tratta di un raduno che conta sul rilascio
della centrale e quindi di una programmazione.

Poiché sul Melfa c'è un bellissimo raduno su un fiume magnifico
e poiché mi hanno parlato così bene della precedente edizione
del raduno sul Ceno che mi è venuta una voglia matta di parteciparvi,
non si potrebbe provare a spostare la data del Ceno?

Sì lo so, siamo dei pischelli ingordi...

Grazie comunque agli organizzatori di questi e di tutti gli altri raduni

Francesco

Marco Cinelli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 55
  • Forza e onore
Salve Ragazzi,

mi spiace intromettermi in questa discussione però ci tengo a precisare che sono due anni che spostiamo la data del Melfa una volta per il Vara ed un'altra per il campionato di eskimo. Non a caso ho inserito la data 3 mesi prima. Anche a me dispiace la sovrapposizione e soprattutto se poi la gente dovesse dividersi. Noi purtroppo abbiamo solo quella data per il rilascio idrico e contiamo di avere tanta affluenza come sempre. Questo anche per le sorti del fiume che sta meritando finalmente la giusta considerazione soprattutto grazie alla canoa.
Spero si possa trovare una sistemazione delle date così da non dover più dividere i canoisti e farsi invece due bei fiumi.
Ciao e grazie
Marco Cinelli

Philippe

  • ****
  • Full Member
  • Il fiume è musica
  • Post: 126
  • Rispettiamo l'acqua
    • Il fiume Po
E vero che il calendario su ckfiumi (http://www.ckfiumi.net/news/calendario.phtml) è un passo avanti per evitare sovrapposizione. Bisognerebbe ricordarsi sempre di inserire prima possibile gli appuntamenti per avere una visione globale della stagione. Comunque sarà sempre inevitabile qualche sovrapposizione e tra il Melfa e il Ceno ci sono sei cento km.... magari ci sta anche una sovrapposizione.

daniele cozzini

  • ***
  • Md Member
  • Post: 52
  • doc
Noto con dispoiacere che il raduno sul Ceno va a sovrapporsi alla gara sul Parma che in questi anni sta cercando di conquistarsi uno spazio tra le varie gare del circuito Nazionale. Purtroppo proprio il supporto di un gruppo locale viene a mancare. Contattarci prima No?????!!!!!!

Riccardo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 175
dato che si parla di date... (gioco di parole pre-lasagna) anticipo qui quelle del raduno di primavera sul Vara che trovate già nel calendario ckfiumi

raduno di primavera sul VARA sabato 09/04/2011 - domenica 10/04/2011
siamo sicuri al 99% ma prima di inserire il post aspettiamo alcune conferme organizzative della proloco e di altri enti.
quest'anno abbiamo scelto aprile perchè nel 2010 il 13-14 marzo era troppo presto e freddo per gustarsi la primavera ligure. c'era anche tanta neve e molti hanno surfato quella anzichè le onde del Vara

la soluzione più semplice per la sovrapposizione sembrerebbe spostare il Ceno al 27 marzo o al 3 aprile, pensi sia possibile Enzo?
sarebbe bello poter partecipare a entrambi gli eventi, in quelle settimane ci sono comunque molti appuntamenti e le sovrapposizioni sono quasi inevitabili. meglio comunque più raduni che nessuno

spero poi che non saremo noi CCCB a cambiare date e creare scompiglio, altrimenti vi autorizzo a prendervela con me eheh  :P


Philippe Devanneaux

  • ****
  • Full Member
  • Post: 212
la soluzione più semplice per la sovrapposizione sembrerebbe spostare il Ceno al 27 marzo o al 3 aprile,

Riccardo.... il 27 marzo c'è il Promokayak sul Trebbia... ::)

Riccardo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 175
Riccardo.... il 27 marzo c'è il Promokayak sul Trebbia... ::)

colpa della lasagna... ero distratto!

Riccardo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 175
Gengis avvisa che per la data indicata del raduno sul Vara ipotizzato per il 9-10 aprile vi è una sovrapposizione per la gara/raduno in Val D'Elsa
Stiamo in queste ore verificando la fattibilità di posticipare la nostra data al 16-17/4

L'ufficialità della data per il raduno sul Vara sarà comunicata tramite nuovo post dedicato e sito ufficiale www.cagnaccibagnati.it

I problemi delle sovrapposizioni discutendo spesso si superano, ma purtroppo non tutti gli organizzatori usano il calendario appuntamenti di CKI e questo obbliga a fare i salti mortali per fissare una data
Mi scuso per la digressione che ho generato e lascio nuovamente spazio all'argomento del raduno sul Ceno

Enzo Viola

  • ***
  • Md Member
  • Post: 53
eccomi qua,
ho letto con tranquillità i vostri post, e mi sono preso una tirata d'orecchio via mail.... ;D

comunque,  penso niente sia irreparabile, a questo punto, visto che voi sapete meglio di me le date dei vari raduni, perchè non provare a spostare la data prima del 20 di marzo? tipo il 6?

che ne dite? aspetto le vostre dritte, da parte nostra c'è massima disponibilità nel cercare di non disturbare nessuno e trovare una data stabile nel tempo noi della Pro Loco di Varsi, L'Amministrazione Comunale di Varsi e la popolazione tutta, ci teniamo a questa manifestazione e vogliamo che prosegua nel tempo, ci stiamo mettendo passione ed impegno in questa iniziativa.
L'anno scorso ci siamo divertiti molto e, da quello che ho visto, anche voi. Per la nostra organizzazione, non è difficile anticipare la data (certo, mica domenica prossima!! ;D) quindi vi chiedo una mano per farci crescere e diventare un appuntamento fisso nel tempo.


Grazie ancora a chi vorrà aiutarci

Enzo VIOLA
PRESIDENTE DELLA PRO LOCO DI VARSI
13 marzo 2011 II° raduno turistico canoe sul fiume Ceno - Pro Loco di Varsi (Pr)
mail: prolocovarsi@libero.it
cell.: 347/2969191 http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100001260755362

Francesco Iacobelli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 40
Grandissimo, finalmente c'è qualcuno che mette davanti a tutto la voglia di confrontarsi. Complimenti

Frederik Beccaro

  • ****
  • Full Member
  • Post: 222
Dal Ceno al Melfa ci sono 600 km. Alla fine saranno il meteo e le condizioni idriche del momento a dare il contributo decisivo al successo della manifestazione.