Autore Letto 12282 volte

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: COPPA ITALIA KAYAK ALTO CORSO
* Risposta #15 il: Marzo 20, 2008, 10:34:31 pm *
Ahi Ahi Ahi Ahi! maledetta sfortuna! Come già annunciato non potrò essere sulla prima dell'Argentino: ho passato indenne tutto il periodo invernale e l'influenza mi ha colpito proprio in coda! Auguro a tutti una splendida gara e ... alla prossima. Io spero di rimettermi almeno per Pasqua e Pasquetta e fare un torrentino in Toscana o Emilia. Mah!

francesca galiano

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
Re: COPPA ITALIA KAYAK ALTO CORSO
* Risposta #16 il: Marzo 22, 2008, 10:02:54 pm *
Dispiaciutissimi e avviliti annunciamo che la 1 prova coppa italia kayak sul fiume Agentino viene annullata...nonostante le copiose piogge dei giorni passati l'Argentino non ha tenuto il livello d'acqua richiesto per l'effettuazione della gara......chi ha visto il fiume ha potuto constatare che è calato in una sola notte di 30cm....l'organizzazione fa a tutti voi le più grandi scuse per aver forse sottovalutato la possibilità del verificarsi di un effetto di questo tipo....ringraziamo tutti voi che vi siete messi in viaggio per raggiungerci percorrendo distanze quasi improponibili....vi ringraziamo anche per l'enorme disponibilità mostrata...abbiamo fatto di tutto per organizzare al meglio la gara questa forse l'unica cosa certa..... :'( :'( :'(

BUON RIENTRO RAGAZZI...

Francesca "Centro Lao Action Raft"