Autore Letto 9402 volte

serena (bimba) tatanka

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 7
muta per cane
* il: Marzo 01, 2011, 12:13:49 pm *
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare delle mute per cani di media taglia a poco prezzo...vorrei portare in fiume il mio Milo, ma è un meticcio a pelo corto, e dubito che senza una protezione si divertirebbe!!!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!
Buona canoa!!

Marco Pec

  • ****
  • Full Member
  • Post: 251
Re: muta per cane
* Risposta #1 il: Marzo 01, 2011, 05:47:44 pm *
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare delle mute per cani di media taglia a poco prezzo...vorrei portare in fiume il mio Milo, ma è un meticcio a pelo corto, e dubito che senza una protezione si divertirebbe!!!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!
Buona canoa!!


sta tranquilla che si diverte di più in acqua senza muta......poi non oso immaginare che puzza potrebbe prendere la muta!!!!!

Marco

Marco Pec

  • ****
  • Full Member
  • Post: 251
Re: muta per cane
* Risposta #2 il: Marzo 01, 2011, 05:53:12 pm *
sta tranquilla che si diverte di più in acqua senza muta......poi non oso immaginare che puzza potrebbe prendere la muta!!!!!

Marco

non avrei mai creduto che potessero esistere!!!

https://www.neopaws.com/catalog/neoprenejacket-p-1835.html?language=it


serena (bimba) tatanka

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 7
Re: muta per cane
* Risposta #3 il: Marzo 01, 2011, 06:48:49 pm *
wow, ho cercato come una pazza, ma non avevo trovato niente di neoprene...
GRAZIE!!!

mariograziani

  • ***
  • Md Member
  • Post: 51
Re: muta per cane
* Risposta #4 il: Marzo 02, 2011, 08:12:30 am *
Ciao Serena,
Io avrei una muta custom per cane Marca Reef costruzione 4:3:2 per cane taglia Bull Terrier (un po rubusta come taglia) Siamo disposti a venderla visto che il mio cane vuole una nuova Rip Curl. Non sappiamo se andrebbe bene per canoa e sicuramente avrebbe anche bisogno di una lycra sotto
Surfing is Living
Mario

renzo monelli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 125
Re: muta per cane
* Risposta #5 il: Marzo 02, 2011, 11:17:16 am *
Ciao Serena, sono Renzo Monelli. In merito alla muta, la ditta Garda Mute ne fa su misura di ogni tipo, quindi penso che possa darti soddisfazione. Per dirti la mia muta che è fatta su misura, a spessori differenziati e con protezioni sulle tibie, è costata 150€. Forse carotta ma comoda, vestibilissima e robusta.
Spero di esserti stato utile,
Ciao Renzo
PS Salutami tanto Davide e vi aspetto dalle mie parti per un Mincio e una pizza.

serena (bimba) tatanka

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 7
Re: muta per cane
* Risposta #6 il: Marzo 02, 2011, 09:45:05 pm *
Ciao Serena,
Io avrei una muta custom per cane Marca Reef costruzione 4:3:2 per cane taglia Bull Terrier
ciao mario, grazie dell'offerta!
mi piacerebbe, se ti è possibile vederne una foto,e magari sapere qualche misura, tipo altezza al garresa, circonferenza torace e vita...
e magari anche avere un'idea della spesa....grazie ancora!!!!

serena (bimba) tatanka

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 7
Re: muta per cane
* Risposta #7 il: Marzo 03, 2011, 12:44:45 pm *
Ciao Serena, sono Renzo Monelli. In merito alla muta, la ditta Garda Mute ne fa su misura di ogni tipo
PS Salutami tanto Davide e vi aspetto dalle mie parti per un Mincio e una pizza.
grazie Renzo!!!davide ricambia i saluti!
appena avremmo la possibilità saremo felici di veniri a trovare!!!ora siamo un po' incasinati, ma spero ci libereremo presto!baci!