Autore Letto 3569 volte

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
... e invece furono cavalcate d'onde grazie ai circa 205 m3, pare cresciuti in una sola notte!

Mai avevo visto la cascata di Boka così ribollente d'acque e vapori e le nuvole color carminio timidamente nascoste dietro alle vette all'imbrunire

Grazie di cuore ai canoisti che erano con me: Dani (CKI), Philo, Michele (Comuzzi), tal Antonio (silenzioso bresciano), Giovanni (Mortin) ed altri di cui non ricordo più il nome!




Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
Re: doveva essere un tranquillo fine settimana in Soca con 9m3...
* Risposta #1 il: Agosto 29, 2010, 11:45:43 pm *
stanchezza e rintronamento congenito hanno fatto sì che inviassi il messaggio in forma imperfetta, tra ripezioni ed omissione, mancava pure il succo della mail:

Così disse lo straniero in mutande: "Not easy, very fast and funny!"
Buona Notte

Dani Ckfiumi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 417
    • In caso d' acqua
Re: doveva essere un tranquillo fine settimana in Soca con 9m3...
* Risposta #2 il: Agosto 31, 2010, 07:12:32 pm *
Venerdi' sera ore 21 guardiamo l'idrometro di Log Cezsoski, livello:   9 m/s   :-\

"Uff … Philo … non ne ho molta voglia di andarci ……."
"Oh! … non vorrai mica portarti la Nomad vero? Ci sono 9 m/s, lasciala qui,  prendi la RX  da provare invece……."
(e fu così' che Philo dovette  noleggiarsi  un bombolone la'  a causa mia  …..  ::)  )

Sabato mattina, giunti ormai a Cividale,  ci arriva sms da Antonio:
"Fate pure con  calma … qui ci sono 200 m/s"
pochi istanti dopo arriva sms anche da Gigi, il ricercatore,
"Dani, il fiume e'  marrone!!"

Penso tra me .. "tse' … hanno proprio voglia di prendermi in giro sti due BIRBONI …
sto per rispondere  con un laconico sms  "ma va va va ……."
quando incontriamo per strada Alessia che dice di aver ricevuto strane notizie dal fronte Soca ….
???
sta a vedere che  ………

Regalone di fine vacanze made by Giove Pluvio …… gran bel fiume , gran bel week ... e strapiacevole compagnia!

Morale: scienza e tecnica idrometrica sono utili (parola di Dani Ckfiumi)
ma e' cosa buona e giusta controllare i livelli  anche  APPENA PRIMA   di partire
…  anche quando il meteo mette  "previste locali e scarse precipitazioni" ………….
 

PS per Alessia:
Ale, ci sta che hai scritto un post un po' criptico, ci sta che domenica sera eri stanca,
ci sta che ti si siano incrociate le dita sulla tastiera ……. ma …
Antonio:  SILENZIOSO  bresciano ……… ???
e' quasi più' ardimentoso da dire che l' aver dato un passaggio al tipo in mutande !!!

ed i miei complimenti:  ne hai  fatti parecchi  di progressi dalle ultime volte che che ci siamo viste in fiume, e brava Ale! 
Ciao e alla prossima !!
 
What if you knew everything you did online was being watched, followed, stored and sorted by sophisticated algorithms that were profiling you in real-time. Would it change how you behave? ..
Brave New World. Use https://brave.com Luke !

Agostino Fusar-Poli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 53
Re: doveva essere un tranquillo fine settimana in Soca con 9m3...
* Risposta #3 il: Settembre 01, 2010, 08:49:16 pm *
..........Alessiaaaaaa!......ma io sto ancora aspettando per il Panaro!.....................Lima niente (tratto intermedio)???.
Ale, un caro saluto dalla terra del Barbarossa
Lodi Uber alles!!!

.......A parte gli scherzi, aspetto tue notizie!



Ago
ago

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
Re: doveva essere un tranquillo fine settimana in Soca con 9m3...
* Risposta #4 il: Settembre 02, 2010, 09:44:07 am *
ciao Agostino

per le nostre uscite in Panaro, ti conviene tenere d'occhio ciò che scriviamo sul gruppo yahoo del CCBO (canoa club Bologna), che è visibile senza necessità di essere iscritti, dove, se organizzeremo delle uscite extra corsi di canoa, potrai aggregarti!

Quando organizzo queste uscite uso d'abitudine il "mezzo pubblico" del mio club, che trovo essere la via di divulgazione migliore; anche perché non sempre ricordo di mandare mail, sms personali a chi (mi) ci chiede di essere informato dei nostri spostamenti! Cercherò per il futuro di usare anche la sez. apposita di CKI, ma se ometto... chiedo indulgenza!

Infine, come prima volta, dato che non ci conosciamo, potresti scendere con noi CCBO durante il raduno del Vara!
ciao
a.

Agostino Fusar-Poli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 53
Re: doveva essere un tranquillo fine settimana in Soca con 9m3...
* Risposta #5 il: Settembre 02, 2010, 02:07:41 pm *
* Ultima modifica: Settembre 02, 2010, 03:00:32 pm da Daniela Mariaschi *
Carissima, Vara gia' fatto due volte.!!....raduno  autunnale nel 2007 e primaverile due anno dopo. Sul Panaro ti prometto guardero' senz'altro il Vostro forum, cmq altri fiumi che arrivano al terzo grado Scarso  o anche secondo   in Emila o in Toscana per me va benissimo, senza nessun problema. Io cmq in canoa ci vado da oltre dieci anni, ma ho fatto pochi torrenti (....una decina al massimo) il problema e' che sono iscritto ad un circolo di SOLI agonisti che in canoa sui torrenti ci vanno con la discesa e per fare i tempi.......NON certo per seguirti!.
Tutto qua, cmq .....e' sicuro mi aggiorno sul CBO.
altrimenti puoi mandarmi sms al cel
Se vuoi aggiungermi ai tuo contatti (..a tua discrezione, se ti va...)) sui contatti MSN, sul forum trovi pure quelli nella sezione apposita ove trovi il mio profilo.
Ave, carissima e buone pagaiate!!
ago