Autore Letto 3816 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Torino - Pola 1000km in kayak
* il: Luglio 14, 2010, 09:36:54 am *
Ciao a Tutti,
ieri  per la grande gioia dei risultati  del campionato di slalom in Francia  mi sono completamente dimenticato
dei due amici  ( Beppe Racca e Marco Sabbatini )che stanno scendendo il fiume Po  per il 30 anniversario  di fondazione
degli Amici del Po di Villafranca Torinese.
Lunedì  nel pomeriggio sono andato loro incontro trovandoli  sotto a Sacca di Colorno, si sono fermati presso la polisportiva Amici del Po di Casalmaggiore dove abbiamo  cenato  assieme e  poi  loro sono rimasti in sede a dormire .
Ieri mattina dopo  aver fatto rifornimento  li ho salutati mentre partivano   per Dosolo.
Oggi dovrebbero arrivare a Revere ed ivi sostare per la notte.
Chi avesse  tempo e voglia può trovarli  in fiume anche nei giorni venturi, poi entreranno in laguna a Chioggia per poi continuare
attraverso le lagune venete/friulane  e poi  navigando sottocosta arrivare fino a Pola.

Fabio Carletti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 21
    • CKF - Canoa Kayak Friuli
Re: Torino - Pola 1000km in kayak
* Risposta #1 il: Luglio 15, 2010, 09:01:08 am *
Ciao Gengis!

sono Fabio!

avevo sentito Beppe infatti, proprio per vedere di combinare aiutandoli a soggiornare per quando saranno dalle nostre parti in Friuli...gli ho scritto via mail ma non mi ha risposto: puoi darmi il suo numero di cellulare?

grazie!

Fabio Carletti
Canoa Kayak Friuli
www.CanoaFriuli.com

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Re: Torino - Pola 1000km in kayak
* Risposta #2 il: Luglio 22, 2010, 09:03:42 am *
Ciao a Tutti,
questa mattina presto mi è arrivato un smg  in cui Beppe Racca  mi faceva sapere che  era alle foci del Piave.
Lo chiamato e stava  partendo verso Caorle  facendo un tratto di mare adriatico  sotto costa ,
poi entrerà nella splendida laguna di Marano per poi  uscire in mare  dopo Grado .
Ad occhio e croce  Beppe ha già  coperto metà del percorso  della Torino - Pola
anche se il tratto rimanente è sicuramente il più impegnativo  trattandosi di mare .
Per chi lo volesse  incontrare e magari accompagnarlo  Beppe sta usando un kayak da mare della Prjon rosso
Gengis

lucidi fabio

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
    • kayak in Legno.Diario di una passione
Re: Torino - Pola 1000km in kayak
* Risposta #3 il: Luglio 27, 2010, 09:03:51 am *
* Ultima modifica: Luglio 27, 2010, 09:05:34 am da lucidi fabio *
Il caro Beppe e Marco sono entrati nelle acque Friulane in cui il CKF Canoa Kayak Friuli ci sguazza ;) ... ho subito rintracciato i loro cellulari per onorare la loro avventura facendo una 15ina di chilometri assieme a loro , occasione unica per conoscere due personaggi splendidi  e simpaticissimi. Quindi pagaiando dal villaggio al Pescatore (MONFALCONE) fino al castello di MIRAMARE alle porte di Trieste dove sostavano per organizzare la parte logistica ...confermo quindi il loro alto morale e il fisico d'acciaio ... Complimenti a loro !!!!
wood is better

Fabio Carletti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 21
    • CKF - Canoa Kayak Friuli
Re: Torino - Pola 1000km in kayak
* Risposta #4 il: Agosto 13, 2010, 10:42:49 am *
ciao a tutti!

vi informo che ieri Beppe e Marco sono arrivati a destinazione a Pola!!  ;)