Autore Letto 5891 volte

Luca Fisch

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
Ciao a tutti [waveski]
* il: Maggio 26, 2010, 12:22:02 pm *
* Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 02:27:51 pm da Flavio di CKI *
Mi chiamo Luca. Un salutone a tutti e soprattutto a Paolo Bart al quale ho telefonato per un consiglio ed è stato gentilissimo.

Mi sto per comprare un waveski. Sono alla prima esperienza. In precedenza ho auto un Pigsurf. Un sit on top 4.20 che costruiscono a tarquinia con il quale ho fatto varie escursioni. Dato che ho il desiderio di imparare a surfare sulle onde  ho pensato di farmi uno waveski. Ho visto il rotomond ed il watertech. Che ne pensate ?


Sono anche motociclista per passione. Questo sono io a vallelunga


Mi sa che però surfare sull'onda non è proprio la stessa cosa. Però sicuramente per un padre di famiglia con tre figli è meno rischioso. Anzi a proposito chiedo consiglio pure sul migliore abbigliameto tecnico per la sucurezza.

Grazie a tutti

P.S. Vi  linko questo dove potete vedere le mie foto di parecchi anni fa. Mi riconoscete perchè sono l'unico con uin pig surf sit on top di colore nero. (il pig ce l'ho ancora)

http://www.assonauticatarquinia.it/default.htm



nico leo

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
Re: Ciao a tutti [waveski]
* Risposta #1 il: Luglio 20, 2010, 08:43:27 pm *
anch io sono un motociclista, e l equilibrio acquisito in moto aiuta. certo alcune manovre sono diverse, e sul pericolo ricordati che l acqua non e' l asfalto e' vero, ma increibilmente e potente, il mare e' traditore ricordatelo , ne devi avere sempre rispetto