Autore Letto 5097 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
33° Raduno Internazionale Estivo [Alpi francesi anno 2010]
* il: Giugno 24, 2010, 08:57:57 am *
* Ultima modifica: Giugno 24, 2010, 10:28:54 am da Flavio di CKI *
Ciao a Tutti,
come  consolidata consuetudine nelle prime due settimane di agosto i Canoisti  si radunano per passare in compagnia
i giorni di ferie, dal 1982 ci si trova al Camping Du Lac - Les Iscles ad Eygliers nelle Alte Alpi Francesi.
A giugno  sono stato in campeggio per un incontro col Sindaco d'Eygliers riguardante la costruzione di un nuovo bàtiment
futura base  nei mesi estivi per canoisti ,durante  questa visita, con Jean Luc Boissin  riconfermato  nuovamente come Gestore del camping, abbiamo stabilito le tariffe  giornaliere per canoisti e accompagnatori che parteciperanno  al raduno che sono :
euro 5,20  a persona compreso piazzola , macchina, tenda
per le Famiglie la tariffa è 5,20 +5,20 +3,80 x adulti  e per adulti si intende   + di 12 anni,
per le persone  che anno MENO di 12 anni 3,00 euro .
Cauzione di 30 euro  per la carta magnetica che permette di aprire la sbarra d'ingresso , che è personale e NON va prestata
per nessun motivo.
E' buona regola  quando arriva qualche  amico negli orari extra apertura  dell'ufficio  preavvisare la  Direzione del camping
 lasciando un documento  personale,onde evitare spiacevoli equivoci , ci vuole molto poco ad essere corretti.
Come sempre  serve una mano  per far meglio funzionare  tutto, sono a disposizione per ulteriori informazioni ,e vi sono grato per l'attenzione.
Gengis

MauriCus

  • ****
  • Full Member
  • Post: 134
Re: 33° Raduno Internazionale Estivo [Alpi francesi anno 2010]
* Risposta #1 il: Giugno 24, 2010, 11:33:25 pm *
Grande Gengis, anche quest'anno i ciffonauti del CUS PV verranno a trovarti. La strepitosa organizzazione dell'evento, la location spettacolare, l'atmosfera che si respira e ... dimenticavo...i fiumi che nei dintorni ci accolgono con le loro cristalline acque, onoreranno la nostra umile presenza. BUON LAVORO!!!!!!!
Mauri

sara canova

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
Re: 33° Raduno Internazionale Estivo [Alpi francesi anno 2010]
* Risposta #2 il: Luglio 05, 2010, 05:40:57 pm *
Buona sera,
sono Sara Canova del'Associazione 360gradi di Venezia, volevo delle info per quanto riguarda il costo del raduno che si tiene tutti gli anni in Francia ad Agosto 2010, ho dei prezzi ma non mi sono chiare alcune cose.
Ho letto delle convenzioni se ci si iscrive al Raduno, ma non sò quanto costa il Raduno e cosa comprende, assicurazioni....iscrizioni alla fict sono obbligatorie...comprensive....Cortesemente potreste darmi una risposta in merito ?!?!?! come al solito saremo un gruppo abbastanza numeroso....e ci piacerebbe partecipare al Raduno.
Attendo notizie

grazie mille
Sara Canova

Antonello Pontecorvo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 108
  • Boats aren't unstable. People are.
    • Trekking & Paddles - Agenzia per l'outdoor
Re: 33° Raduno Internazionale Estivo [Alpi francesi anno 2010]
* Risposta #3 il: Luglio 11, 2010, 02:31:22 pm *
Ciao Gengis e ciao a tutti,
scrivo per informare che quest'anno tornerò anch'io al mitico raduno italiano in Francia con un gruppo di miei corsisti e che rimarrò per tutta la prima settimana del mese a disposizione  per le iniziative del Raduno.

Per chi dovesse essere interessato, parto da Controne (SA, sede di partenza del Raduno invernale I Fium dei Briganti) in furgone.

A presto,

Antonello, Istruttore fluviale FICT

Angelo Vergani

  • ****
  • Full Member
  • Post: 188
  • RITORNO A MONTE, in autostop
Re: 33° Raduno Internazionale Estivo [Alpi francesi anno 2010]
* Risposta #4 il: Luglio 22, 2010, 02:15:17 pm *
GENGIS CIAO,

come ti ho anticipato telefonicamente verremo  io e Lilli al mitico raduno estivo che organizzi in Francia.

Non siamo riusciti ad organizzare la solita spedizione in canoa in giro per il mondo. L'organ izzazione del VALSESIA CANOA FILM FESTIVAL mi ha portato via un sacco di tempo.

Sarà l'occasione per discendere i meravigliosi torrenti delle alpi francesi, un ritorno in quei luoghi frequentati oltre vent'anni fa.

Arriveremo il 10 agosto e staremo lì qualche giorno.

Sarà l'occasione per presentare il film di Lilli sulla Mongolia e gli altri film vincitori del VALSESIA CANOA FILM FESTIVAL.

Buona canoa, ciao,

Angelo
Angelo Vergani

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: 33° Raduno Internazionale Estivo [Alpi francesi anno 2010]
* Risposta #5 il: Luglio 28, 2010, 07:37:14 pm *
Grazie Gengis per i complimenti a proposito del St. Pierre. Verrò sicuramente a trovarti la settimana prossima, anche per elogiare la tua iniziativa degna di massimo rispetto e lode. Complimenti a te!

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Re: 33° Raduno Internazionale Estivo [Alpi francesi anno 2010]
* Risposta #6 il: Luglio 29, 2010, 10:25:55 pm *
Grazie Gengis per i complimenti a proposito del St. Pierre. Verrò sicuramente a trovarti la settimana prossima, anche per elogiare la tua iniziativa degna di massimo rispetto e lode. Complimenti a te!
Sarà
sicuramente un piacere non solo mio ma dei tanti presenti, così ci spieghi dove ti sei imbarcato,   se a monte o valle del
laghetto di Allefroide, e dove sei sbarcato .
A presto.
Gengis