Autore Letto 3318 volte

Alessandro Leonori

  • ***
  • Md Member
  • Post: 79
    • WildWater TV Italia
"TUTTO IN DISCESA": il primo libro interamente dedicato alla discesa fluviale
* il: Giugno 18, 2010, 10:55:16 am *
* Ultima modifica: Giugno 18, 2010, 10:57:23 am da Alessandro Leonori *
Ciao a tutti,
sperando di fare cosa gradita, e rispondendo a coloro che si erano dimostrati interessati, vi informo che il mio libro "TUTTO IN DISCESA", il primo libro interamente dedicato alla discesa fluviale, è finalmente in vendita.

Maggiori informazioni sul libro, insieme al video di presentazione, le trovate su:
http://www.wwtv.it/tuttoindiscesa

Potete acquistarlo (forse sarà necessario ordinarlo) in qualsiasi libreria, chiedendo "TUTTO IN DISCESA" di Alessandro Leonori, DEd'A Edizioni

Oppure potete acquistarlo online sul sito IBS.IT, all'indirizzo:
http://www.ibs.it/code/9788896121115/leonori-alessandro/tutto-discesa.html

SINOSSI: "Una disciplina sportiva tutta particolare, quella della canoa discesa fluviale, raccontata attraverso un lungo percorso individuale. Si comincia dalle prime lezioni su un tranquillo laghetto in città per arrivare, dopo svariate esperienze competitive e turistiche su tanti fiumi, ma anche al mare, alla grande soddisfazione di scendere lungo percorsi difficilissimi, di vincere una medaglia ad un campionato italiano, di partire insieme agli atleti della nazionale italiana e filmarli in azione in occasione di importanti appuntamenti internazionali. Una grande passione, che mette in simbiosi l’uomo e la natura ancora selvaggia, che educa ad una migliore conoscenza di sé stessi e dei propri limiti, che mette alla prova il proprio coraggio. Attraverso le sue personali emozioni, Alessandro ci introduce in questo affascinante mondo, pressoché sconosciuto."

Sarò felice di ricevere commenti e suggerimenti.
Un saluto.
Alessandro Leonori
Alessandro Leonori
WildWater TV Italia
http://www.wwtv.it