Autore Letto 7221 volte

fredgil

  • ****
  • Full Member
  • Post: 171
Furto Canoa a Briançon [liquid logic REmix 79 + pagaia werner player in 4 pz]
* il: Settembre 27, 2010, 05:06:49 pm *
* Ultima modifica: Settembre 27, 2010, 05:12:42 pm da Flavio di CKI *
Per conto di Raphael Thiebaut (fotografo di Kayak Session), comunico quanto segue:

"ieri domenica sera nella città vecchia di Briançon mi è stato rubato un nuovissimo liquid logic REmix 79 arrancio, con dentro due borse stagne del marchio  Watershed,  dei futa stowfloat, uno giallo uno rosso , insieme ad una pagaia smontabile werner player in 4 pezzi.
Le borse stagne sono pezzi rari da trovare , mentre la pagaia è un pezzo unico specificatamente  
ordinato alla Werner".

Grazie della Vostra attenzione presente e futura sulle sponde dei torrenti dei due lati del confine.

Ricompensa: la tua foto sulla prima di copertina del prossimo kayak session (forse...).

Fred
Fred

Marco Panebianco

  • ***
  • Md Member
  • Post: 48
Fred,
informa Raphael che dispongo di due borse stagne Watershed Futa Stowfloat gialli mai usati che potrei vedere.

La ricompensa richiesta per queste borse stagne rare e' un articolo su Kayak Session della mia spedizione 2004 in canoa sul fiume Tambopata in Peru'. Il testo in Inglese e' gia' pronto perche' capitolo di un libro scritto dalla mia amica americana Sarahlee Lawrence che partecipo' insieme a me con un cataraft Hyside 16' all'epico viaggio e che sara' in Italia dal 20 ottobre al 1 novembre.

Per acquisto libro:

http://www.amazon.com/River-House-M-S-Sarah-Lawrence/dp/0982569130/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=books&qid=1276148086&sr=8-2

Un saluto,

Marco Panebianco