Autore Letto 3494 volte

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 553
    • Canoa Club Novara
Corsi di canoa sul Ticino - Canoa Club Novara
* il: Giugno 09, 2010, 08:37:32 am *
Sabato prossimo, 12 giugno, alle ore 14.00, inizia il corso del Canoa Club Novara indirizzato ai principianti.
Il corso si svolge sul Ticino e sul canale Treccione, presso la nostra sede nautica sita in comune di Galliate.
La sede si raggiunge da Galliate seguendo le indicazioni per Turbigo.
Arrivati al ponte di ferro sul Ticino si svolta a sinistra PRIMA del ponte, si passa davanti all'ex Half & Half e si prosegue sulla strada sterrata per circa 1 Km. In fondo alla strada, poco prima della centrale elettrica Standartela, troverete la nostra sede.
Lì disponiamo di un campetto slalom che utilizziamo per le lezioni in acqua mossa e di tutte le attrezzature necessarie.
Il corso si tiene su 3 lezioni da 3 ore (oppure 4 lezioni da 2 ore), più una discesa finale su un fiume con l'assistenza dei nostri istruttori.
Dopo una breve spiegazione teorica sull'utilizzo delle attrezzature e sull'assetto dell'imbarcazione, le lezioni si tengono in acqua ferma il primo giorno, corrente per le lezioni successive.
Il prezzo è di 100 Euro, che comprendono, oltre al corso, la tessera annuale del Canoa Club Novara, che dà i seguenti vantaggi:
1) utilizzo delle attrezzature sociali (ovvero ti diamo noi kayak, pagaia, paraspruzzi, salvagente, casco e quant'altro serve per il corso). La tessera ti dà diritto ad utilizzare le attrezzature per il resto dell'anno.
2) assicurazione UISP
3) "Il bollettino dei naviganti", periodico del Club
Le lezioni si svolgono al sabato pomeriggio (3 ore ciascuna) o si può concordare con l'istruttore la sera di martedì e giovedì (2 ore ciascuna).
Potete venirci a trovare direttamente alla nostra sede di Galliate, che è aperta il mercoledì sera dalle 18 alle 20, il venerdì sera dopo le 21.30 o il sabato pomeriggio tra le 14.00 e le 18.00.
Oppure potete chiamarci a questi numeri:
Paolo (coordinatore dei corsi): 347 5227539
Stefano (il sottoscritto): 335 7423695
Altre info le trovate sul sito www.canoaclubnovara.it

PRIMA LEZIONE QUESTO SABATO (12/6) ALLE ORE 14.00. 
Telefonate ad uno dei numeri sopra indicati per confermare la vostra presenza.

Ciao a tutti
Stefano CCN