Spazio Federazioni > Discussioni F.I.Raft

campinati europei val di sole:si conoscono le condizioni dell'atleta bosniaca?

(1/4) > >>

pigo:

qualcuno ha notizie certe in merito?

pigo:
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/sport-europei-rafting-morta-bosniaca-ferita-in-incidente/news-dettaglio/3794396

stefano caprile CCN:
Notizia drammatica. Scioccante.
Non capisco le circostanze dell'incidente. Non posso credere che sia vero quello che dice l'articolo, ovvero che nel corso di una gara un'atleta possa percorrere 4 Km di fiume senza essere ripescata dagli uomini in sicura. Nessuna organizzazione lascerebbe sguarniti 4 Km di fiume durante una gara.
Erano in prova per i fatti loro?

Mauro Tagliabue:
Non volevo intervenire per non far polemica su un evento cosi' nefasto come la morte di una persona, anche perche' immagino che la Magistratura abbia aperto un' indagine per individuare cause ed eventuali responsabilita', ma dalle voci che circolano, e che quindi vanno prese con il beneficio del dubbio, pare che si sia cercato di risparmiare proprio sulla sicurezza....pura follia!
Se cosi' non fosse saro' ben felice di essere smentito, perche' un simile evento a livello europeo in una attivita' che ancora adesso fatica a "sdoganare" il concetto "per tutti" (o quasi) alla fine  penalizza chi opera nell' attivita' fluviale a prescindere dalla professionalita' ed impegno profuso.... speriamo bene!

Mauro Tagliabue

Greg:
no comment:
http://sport.repubblica.it/news/sport/rafting-morte-atleta-bosniaca-indagato-capo-sicurezza/3795493
 
:(


Greg

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa