Autore Letto 4532 volte

guido cali

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
surfski
* il: Febbraio 11, 2008, 06:21:52 pm *
ciao a tutti,
il 23 e 24 febbraio sul lago di Bracciano, grazie alla collaborazione di Gianni Montagner,  sarà possibile provare varie tipologie diverse di surfski, tra cui il FENN MAKO 6, l'XT e il doppio, oltre a tutti gli Honcho.
Sarà una prima assoluta per il centro italia in quanto questi magnifici sit on top sono appena arrivati dal sud africa grazie all'amico Mario Graziani.
Spero siate almeno un po' curiosi........
Per altre info vi rimando al sito www.kaunateam.it alla sezione surfski.
Un saluto
Guido Cali'

Gianni Montagner

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Re: "PAGAIANDO INSIEME" TEST & PROMO
* Risposta #1 il: Febbraio 19, 2008, 07:34:32 pm *
Domenica 24 febbraio, giornata dedicata al 2° test regionale per Canoe da Mare: Outrigger/Canoa Polinesiana, Kayak da Mare, Surfski, il test è sulla distanza dei 10.000 mt. La parte Promozionale è con prove libere su canoe messe a dispozione da Gravità Zero per i kayak da mare, da Mario Graziani & Guido Calì per i nuovissimi Surfski appena arrivati dal SudAfrica, e le OC1/Canoe Polinesiane messe a disposizione dall'azienda Allwave. Il Test utile per gli atleti e di preparazione alle prossime gare per canoe da mare, il 6 aprile ad Anzio "Latino Marathon Cup" e il 27 aprile alla Feniglia/Argentario "Etruria Marathon Cup". Per quanto riguarda la parte promozionale, utile per le prove e lo scambio di esperienze sulle varie specialità delle canoe da mare.
Gianni Montagner