Autore Letto 7270 volte

roberto69

  • ***
  • Md Member
  • Post: 35
uscita canoa/kayak sul TEVERE
* il: Maggio 06, 2010, 03:54:16 pm *
Ciao a tutti sono un padre di 40 anni appassionato di canoa, non essendo esperto non possiedo materiali tecnici iperteconologici o in materiali compositi stile shuttle, ma solo una grande voglia e passione. cerco quindi chi come me insieme ai figli ci accompagni in una uscita sul Tevere qui a Roma. L'imbarco possiamo farlo da un circolo privato in zona settebagni e risalire per un pò il fiume. Tutto per stare in compagnia e sopratutto far divertire i ragazzi. IL mio ha 11 anni ed essendo solo noi due non vorremo rischiare olto, quindi cerchiamo chi possa insegnarci al meglio e stare in buona compagnia.

PS noi possediamo un kayak kcc 355 della sevylor.
Vorrei una pensione, una Land Rover ed una canoa, e poi vado via, in fondo non chiedo tanto......

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: uscita canoa/kayak sul TEVERE
* Risposta #1 il: Maggio 07, 2010, 08:56:44 am *
...una uscita sul Tevere qui a Roma. L'imbarco possiamo farlo da un circolo privato in zona settebagni e risalire per un pò il fiume.

parli dello stupendo circolo "motonautica fiume" ?

roberto69

  • ***
  • Md Member
  • Post: 35
Re: uscita canoa/kayak sul TEVERE
* Risposta #2 il: Maggio 07, 2010, 03:46:24 pm *

parli dello stupendo circolo "motonautica fiume" ?

non dico che è stupendo perchè non stiamo in canada pigo, però almeno ha due scivoli d'imbarco ed una piattaforma ed il quel punto il fiume è molto vasto e godibile. Poi se tu conosci altri posti possiamo partire da dove dici tu, basta che si parta.
Vorrei una pensione, una Land Rover ed una canoa, e poi vado via, in fondo non chiedo tanto......

gianfrancesco costantini

  • ***
  • Md Member
  • Post: 23
    • patupatu
Re: uscita canoa/kayak sul TEVERE
* Risposta #3 il: Maggio 08, 2010, 09:24:48 am *
Anch'io sono interessato e parteciperei volentieri.

Mi presento: Gianfrancesco (47 anni e una famiglia che comprende oltre ai genitori anche un ragazzo di 14 e una ragazza di 10 anni) e una canoa gonfiabile Sevylor Colorado.
Vado in barca a vela da sempre (e ora ho una barca di 9,70 metri ormeggiata a Fiumara e un catamarano da spiaggia, al Circeo, e un blog  - patupatusailing.blogspot.com - su viaggi e acqua) e ogni tanto in canoa su acque calme.

La canoa gonfiabile ci ha attirato per la prospettiva di portarla con noi in barca e in macchina, per esplorare luoghi inaccessibili con un'imbarcazione più grande. Ora si tratta di usarla: finora due uscite di prova una a Martignano e un'altra a Nemi e Castelgandolfo.

Oltre che per mezzo del forum per organizzare l'uscita sul Tevere mi si può contattare per telefono al numero 339 79 01 013

 

Ciao a tutti sono un padre di 40 anni appassionato di canoa, non essendo esperto non possiedo materiali tecnici iperteconologici o in materiali compositi stile shuttle, ma solo una grande voglia e passione. cerco quindi chi come me insieme ai figli ci accompagni in una uscita sul Tevere qui a Roma. L'imbarco possiamo farlo da un circolo privato in zona settebagni e risalire per un pò il fiume. Tutto per stare in compagnia e sopratutto far divertire i ragazzi. IL mio ha 11 anni ed essendo solo noi due non vorremo rischiare olto, quindi cerchiamo chi possa insegnarci al meglio e stare in buona compagnia.

PS noi possediamo un kayak kcc 355 della sevylor.

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: uscita canoa/kayak sul TEVERE
* Risposta #4 il: Maggio 10, 2010, 09:37:18 am *
io mi alleno da circa un anno presso questo circolo ed è veramente un posto piacevole sia per la sorprendente bellezza del fiume da questo posto in sù(andnando in giù si comincia ad entrare dentro roma e perde molto...)sia per la pace che puoi goderti durante le caldi giornate estive su quel bel praticello lungo il fiume sia per quella bella piscina piena di acqua minerale ed infine per l' ottima cucina del sig.pietro e sua moglie gustata in quell' incantevole moletto! ma a parte questa romantica cornice ritengo suia uno dei posti migliori per praticare la canoa nei pressi di roma!
solitamente m' imbarco il martedì e il giovedì verso le 18.30/19, se capitate da quelle parti sarà un piacere pagaiare insieme ;)

pigo

roberto69

  • ***
  • Md Member
  • Post: 35
Re: uscita canoa/kayak sul TEVERE
* Risposta #5 il: Maggio 10, 2010, 09:43:47 am *
ok pigo però ti dico subito che non sono antonio rossi,  ;D ;D ;De che è più una passione che una vera e propria mania il kayak per me. Come ho scritto non ho niente di performante o ipertecnologico, quindi ho solo da imparare.
Poi pietro mi conosce bene quindi se ti và di farmi da maestro ben volentieri di uscire. La mia vera mania e la foto o le video riprese, quindi ne approfitterò anche per fare alcune foto.

Roberto
Vorrei una pensione, una Land Rover ed una canoa, e poi vado via, in fondo non chiedo tanto......

roberto69

  • ***
  • Md Member
  • Post: 35
Re: uscita canoa/kayak sul TEVERE
* Risposta #6 il: Maggio 10, 2010, 09:46:29 am *
questa è una mia foto del circolo, pigo
Vorrei una pensione, una Land Rover ed una canoa, e poi vado via, in fondo non chiedo tanto......

marco iezzi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 111
Re: uscita canoa/kayak sul TEVERE
* Risposta #7 il: Maggio 11, 2010, 08:44:15 am *
Vorrei associarmi ad una uscita sul Tevere,magari  coinvolgendo anche mia figlia di 13 anni
Mi presento, mi chiamo Marco Iezzi,sono di Roma e vado in kayak da circa 17 anni
Piu' di una volta sono andato alla riserva di Tevere Farfa, un posto magnifico
Nel caso che organizzate un uscita,potete contattarmi al 3486026331 oppure al mio indirizzo e-mail   iezzi@sapes.it

Ciao 

Marco