Autore Letto 3212 volte

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Vomano, Zincano, Castellano e Tordino
* il: Aprile 11, 2010, 03:56:10 pm *
Ciao, vorremmo andare il prossimo il 16,17.18 e 19 aprile sui fiumi in oggetto. Chiedo ai canoisti autoctoni se ci sarà la possibilità di trovare acqua. Siamo in due per ora. Grazie per le risposte.
Ps. La cascata del Castellano si scende o no ? c'è qualche foto?
Francesco

Gmario

  • ***
  • Md Member
  • Post: 10
Re: Vomano, Zincano, Castellano e Tordino
* Risposta #1 il: Aprile 11, 2010, 05:08:50 pm *
ciao
ecco sa vai qui ci sono le foto dell uscita di pasqua dei miei compagni
cascata tordino basso e cascata del castellano
le ha publicate daniele e dovrebbero esser pubbliche
ciao

http://www.facebook.com/album.php?aid=2055878&id=1479132048&ref=mf

marcello muzzi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 55
Re: Vomano, Zincano, Castellano e Tordino
* Risposta #2 il: Aprile 11, 2010, 08:00:08 pm *
ciao
se ce ne  sarà di acqua sul castellano non so dirtelo, però so dirti che la cascata si fa, tenersi tutto a destra (lontano dalla lingua principale di sinistra perche si rischiano belle capocciate :o). se so qualcosa sui livelli del castellano vi faccio sapere.
marcello

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: Vomano, Zincano, Castellano e Tordino
* Risposta #3 il: Aprile 12, 2010, 10:11:51 pm *
Grazie ragazzi, ho visto le foto. Belle. Speriamo ci sia acqua. Vi prego di farmelo sapere entro giovedi mattina. Dovremmo partire giovedi sera, altrimenti opteremo per la Corsica. Voi ci sareste per il weekend eventualmente?

marcello muzzi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 55
Re: Vomano, Zincano, Castellano e Tordino
* Risposta #4 il: Aprile 15, 2010, 10:48:37 am *
ciao francesco
purtroppo non sono in grado di dirti niente sui livelli dell' abruzzo perchè non conosco nessun local per queste informazioni. credo però che qualcuno ti possa dire se sul vomano c' è un buon livello e vale la pena di andarci... in quel caso date un' occhiata anche al tordino e al castellano che non si sa mai... e magari venendo giu dalnord una pagaiata sul candigliano per sgranchirsi durante il viaggio (oggi il livello è medio-basso sui 70, domani ancora resta piu o meno così e comunque non è affatto da sottovalutare).
........altrimenti l' acqua in corsica non dovrebbe mancare.

buon viaggio!!!!